Byung Kwon Rhim nuovo Presidente e CEO di Hyundai Europa

Byung Kwon Rhim nuovo Presidente e CEO di Hyundai Europa
Pubblicità
Byung Kwon Rhim è stato nominato nuovo Presidente e CEO di Hyundai Motor Europe. Succede a Tak Uk Im, ora a Capo della Divisione ‘International Operations’
9 gennaio 2013

Hyundai Motor Europe, headquarter europeo del marchio con sede a Francoforte, dà il benvenuto a Byung Kwon Rhim, nuovo Presidente e CEO (Chief Executive Officer) dell’azienda. Succede a Tak Uk Im, ora a Capo della Divisione ‘International Operations’ presso la sede centrale in Corea del Sud.

Byung Kwon Rhim proviene dalla filiale russa del brand, dove ricopriva il ruolo di Presidente; in precedenza aveva sviluppato una pluriennale esperienza in Europa, lavorando in altre filiali della Casa - specie nell’area del marketing. Prima di giungere nel Vecchio Continente, ha guidato l’intera Divisione Europea presso la Casa Madre di Seul.

«È per me un grande onore ricevere questo incarico, specie considerando l’importante momento che il brand Hyundai sta attraversando in Europa - commenta il neo Presidente Rhim - la congiuntura economica attuale rappresenta una grande sfida anche per il 2013»

«La nostra strategia sarà quella di continuare a concentrare gli sforzi sul rafforzamento dell’immagine di marca e sulla qualità dei nostri prodotti. Ma intendo rafforzare anche i processi operativi, attraverso specifici programmi che permetteranno al cliente di vivere una sempre più positiva esperienza del brand»
 

Argomenti

Pubblicità