Christiane Filangieri allo stand DR

Christiane Filangieri allo stand DR
Pubblicità
Christiane Filangieri ha fatto visita allo stand della DR nel padiglione 36 del Motor Show 2006
13 dicembre 2006
Christiane Filangieri, prossima protagonista insieme a Flavio Insinna della fiction di Rai 1, in programmazione dal prossimo autunno, “Ho sposato uno sbirro”, ieri ha fatto visita agli amici della DR, nel padiglione 36 del Motor Show.
Per me è la prima volta, così come per la DR. Faccio i mie complimenti ed il mio in bocca al lupo a Massimo Di Risio ed ai suo collaboratori per quello che sono riusciti a fare – ha dichiarato la bellissima attrice che a febbraio comparirà anche in una mini serie sulla storia dei Mille, sempre in onda su Rai1.

La Filangieri da tempo legata da amicizia al presidente Massimo Di Risio non appena giunta nello stand, ha mostrato particolare interesse per la dr3, uno dei due SUV, esposti in anteprima mondiale a Bologna dalla DR, che in effetti sta riscuotendo tanto successo soprattutto con il pubblico femminile.

“Lo stand è favoloso – ha inoltre aggiunto -  molto originale ed elegante. Rispecchia in pieno quello che è lo stile DR. Uno stile che io conosco da tempo e che qui è ben rappresentato attraverso i colori, i materiali e gli stupendi abiti delle modelle.

Quindi Christiane si è concessa ai fotografi ed alle interviste, oltre che ovviamente ai fans che le hanno chiesto autografi e scatti fotografici. In tanti la ricordano ancora come la Camilla dello spot TIM-Treno del 2000, altri come una delle protagoniste de La Squadra, di Sospetti 3 , di Ma il portiere non c’è mai, di Perlasca, al fianco di Luca Zingaretti.

Prima di iniziare a girare per questa importante produzione, che sarà in qualche maniera la risposta Rai a Distretto di Polizia, ha deciso di trascorrere un’intera giornata in compagnia degli amici della DR, appassionandosi ad un progetto che proprio da Bologna muove i suoi primi passi.

“Verrò sicuramente anche a Ginevra,  a marzo - ha detto nel salutare il Presidente Di Risio. Non posso mancare ad un altro vostro importante appuntamento: la presentazione dei modelli in serie della dr3 e della dr5”.
Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now

Dr dr5
Tutto su

Dr dr5

Dr

Dr
ss. 85 venafrana km 37,500
Macchia d'Isernia (IS) - Italia
800 77 11 22
https://www.drautomobiles.com/

  • Prezzo da 12.330
    a 21.900 €
  • Numero posti da 4
    a 5
  • Lunghezza da 428
    a 439 cm
  • Larghezza 176 cm
  • Altezza 170 cm
  • Bagagliaio da 175
    a 1.800 dm3
  • Peso da 1.343
    a 1.628 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Dr

Dr
ss. 85 venafrana km 37,500
Macchia d'Isernia (IS) - Italia
800 77 11 22
https://www.drautomobiles.com/