Crolla ponte sulla A14: auto schiacciata, due morti

Crolla ponte sulla A14: auto schiacciata, due morti
Pubblicità
Un cavalcavia è crollato sulla A14, nel tratto tra Camerano e Ancona Sud, nelle Marche. Il bilancio provvisorio è di due morti e due feriti
9 marzo 2017

Un ponte è crollato sulla A14 Adriatica, all'altezza del chilometro 235 tra Camerano e Ancona Sud, nelle Marche. Stando a quanto dichiarato dalla Società Autostrade, sarebbero due le auto coinvolte nell'incidente; il bilancio sarebbe di due persone rimaste schiacciate ed uccise. Due i feriti, trasportati verso l'ospedale in eliambulanza. Le vittime sarebbero due coniugi di circa 60 anni residenti nelle Marche.

A crollare è stata la sezione di un cavalcavia sul quale erano in corso lavori di ristrutturazione; i due feriti sarebbero proprio operai all'opera nel cantiere. Le auto coinvolte stavano percorrendo il tratto in direzione Nord.

Al momento la circolazione è interrotta in entrambe le direzioni nel tratto tra Ancona Sud e Loreto. Secondo quanto dichiarato da Società Autostrade, a cedere sarebbe stato un ponteggio provvisorio montato a sostegno del ponte per i lavori di ampliamento della terza corsia dell'autostrada. Al momento del crollo, il cavalcavia era chiuso al traffico. 

 

Argomenti

Pubblicità