Ferrari 458 tedesca in sosta vietata in centro (insieme ai rifiuti)

Ferrari 458 tedesca in sosta vietata in centro (insieme ai rifiuti)
Pubblicità
A Como il conducente di una Ferrari 458 con targa tedesca ha parcheggiato in sosta vietata in pieno centro accanto ai rifiuti
17 aprile 2024

Il parcheggio selvaggio in città è una consuetudine che, evidentemente, non ha confini. Lo si capisce dalla foto scattata da una lettrice di Comozero che ritrae una Ferrari 458 con targa tedesca in sosta in pieno centro, ovviamente non in una zona consentita. La Ferrari 458 non spicca solo perché sembra quasi osservare le vetrine del negozio davanti cui è parcheggiata, ma anche e soprattutto perché si trova alle spalle di alcuni scatoloni da buttare. Una contrapposizione che colpisce.

Sempre nella stessa zona di Como, riporta Comozero, qualche settimana fa una Mercedes aveva bloccato il passaggio davanti a un portone, impedendo agli inquilini di poter uscire con la propria vettura. Anche in quel caso si trattava di una vettura con targa straniera, più precisamente olandese. Le infrazioni da parte dei turisti sono all'ordine del giorno in zone come quella di Como, e gli abitanti non possono che lamentarsi, in alcuni casi sottolineando anche la scarsa tempesività delle forze dell'ordine. 

Foto: Comozero

Argomenti

Pubblicità