Novità

Fiat 124 Spider Abarth, in arrivo la versione 2019: ecco il sound [Video]

-

Un video teaser mostra qualche dettaglio della nuova Fiat 124 Spider Abarth: sentite che sound esce dai 4 scarichi. Settimana prossima vedremo il filmato completo e vi daremo più info tecniche

News in arrivo da FCA America che, con un video teaser, ha rivelato per la prima volta qualche dettaglio e il sound della futura Fiat 124 Spider Abarth (guardate e ascoltate il filmato in copertina).

Dalle immagini del video si intravede veramente poco: brevi flash sulla parte posteriore, che ci fanno immaginare un restyling della scocca per renderla più sportiva e più attuale. Se alzate il volume, invece, potete godervi la melodia del propulsore: cosa monterà sotto il cofano la nuova due porte cabrio dello Scorpione? Manterrà ancora le distanze dalla sorella della Casa giapponese o sarà spinta dal nuovo 4 cilindri 2.0 litri da 184 CV e 204 Nm di coppia che è stato introdotto recentemente sulla MX-5 (qui i dettagli)?

 

Fortunatamente l’attesa è breve, perché il Gruppo FCA ha dichiarato che, settimana prossima, avremo ulteriori dettagli e vedremo il video completo della Fiat 124 Spider Abarth 2019.

Il posteriore della Fiat 124 Spider Abarth 2019
Il posteriore della Fiat 124 Spider Abarth 2019

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento