Fiat eco:Drive anche per BlackBerry

Fiat eco:Drive anche per BlackBerry
Pubblicità
Debutta l’applicazione eco:Drive di Fiat per BlackBerry, dedicata a chi vuole guidare in modo intelligente ed ecosostenibile
6 luglio 2012

Debutta l’applicazione eco:Drive di Fiat per BlackBerry, dedicata a chi quest’estate vuole guidare in modo intelligente ed ecosostenibile, risparmiando soldi e carburante. Grazie all’app eco:Drive, infatti, basta collegare il proprio BlackBerry alla porta USB di una vettura del Gruppo torinese dotata di Blue&Me, per analizzare il proprio stile di guida e scoprire in un istante quanto è efficiente la propria guida.

L’applicazione raccoglie informazioni su velocità, cambi marcia, accelerazioni e decelerazioni e le elabora, visualizzando sullo schermo del proprio smartphone grafici che aiutano a capire immediatamente quanto è possibile risparmiare in termini di soldi ed emissioni inquinanti.

Basta scaricare l’applicazione gratuita e collegarla alla propria automobile Fiat per iniziare a risparmiare, migliorando il proprio stile di guida nel pieno rispetto dell’ambiente. L’applicazione è disponibile gratuitamente su BlackBerry App World.

Pubblicità