Ford Mustang NASCAR Pace Car

Pubblicità
E' stata svelata dalla Casa dell'Ovale Blu la Ford Mustang che farà da Pace Car nella NASCAR per l'appuntamento finale della stagione 2013 e che comparirà nel film di Need For Speed
13 novembre 2013

E' stata svelata dalla Casa dell'Ovale Blu la Ford Mustang che farà da Pace Car nella NASCAR per l'appuntamento finale della stagione 2013 previsto per questo weekend e che comparirà nel film di Need For Speed.


Caratterizzata da una colorazione esterna grigia argento spezzata da delle stripes racing blu, la Ford Mustang NASCAR Pace Car è stata realizzata appositamente allo scopo di comparire nel film dedicato al celeberrimo videogame.

Dotata di un body kit dedicato, la Ford Mustang atta a fare da Pace Car nell'ultimo appuntamento stagionale della NASCAR presenta dei cerchi in lega da 22 pollici di diametro, una griglia anteriore rivisitata e splitter e diffusore dedicati.

La Ford Mustang che farà da Safety Car nell'ultima gara della NASCAR di questo 2013 sarà, dalla fine di questo mese, guidabile da tutti quanti, almeno virtualmente, in quanto diventerà una delle protagoniste di Need For Speed Rivals.

 

 

 

Pubblicità
Caricamento commenti...