Quando vuoi fare i Blues Brothers con la Mustang ma poi ti aspetta il meccanico [VIDEO]

Quando vuoi fare i Blues Brothers con la Mustang ma poi ti aspetta il meccanico [VIDEO]
Pubblicità
A volte, cercare di fare colpo può costare molto caro...
1 luglio 2025

È quanto dimostra una scena surreale immortalata in un video che sta facendo il giro dei social, in particolare su Instagram, dove è diventata virale tra i profili dedicati ai “fails” automobilistici. Protagonista? Una Ford Mustang nera, di generazione recente, lanciata a tutta velocità in un parcheggio improvvisato… che finisce malissimo.

La sequenza, degna di un Fast & Furious girato male, si svolge in piena strada, davanti a un piccolo gruppo di curiosi pronti a filmare lo “spettacolo”. Il conducente, evidentemente galvanizzato dalla presenza del pubblico e dalla cavalleria del suo V8, tenta un ingresso trionfale con un drift in pieno stile hollywoodiano, probabilmente ispirato più ai Blues Brothers che al buon senso.

Ma l’effetto wow si trasforma in un effetto crash: sterzata sbagliata, troppa velocità, frenata tardiva, e la Mustang va a schiantarsi frontalmente contro un palo della luce. Il boato dell’impatto è accompagnato dai gridolini del pubblico, diviso tra l’incredulità e le risate. La scena è rapida e impietosa: la ruota anteriore destra salta via, una nuvola di fumo bianco avvolge il cofano e il conducente rimane immobile, probabilmente più stordito dall’imbarazzo che dallo scontro.

 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...