Il raduno di Porsche più grande al mondo a Laguna Seca [VIDEO]

Il raduno di Porsche più grande al mondo a Laguna Seca [VIDEO]
Pubblicità
Il 28 settembre si terrà il più grande raduno di Porsche e, per l'occasione, saranno presenti Saetta McQueen e Sally Carrera
31 agosto 2023

In occasione del Rennsport Reunion 7, si terrà il raduno Porsche più grande di sempre nell’iconico circuito Weathertech Raceway Laguna Seca.

Il raduno si terrà dal 28 settembre al 1 ottobre 2023 e sarà il più grande raduno di Porsche al mondo e, in occasione dell’evento, saranno presenti due riproduzioni a dimensione reale di Saetta McQueen e di Sally Carrera, i due fidanzati che sono presenti nei film Cars della Disney Pixar. Infatti, oltre al protagonista Saetta (un’auto da competizione), nei vari film è presente Sally: una Porsche 911 Carrera.

Al raduno saranno presenti oltre 50 Porsche da competizione e, tra le novità, sarà presente anche la 911 Sally Special. Una vettura costruita nel 2022 per viaggiare su strada in seguito al sodalizio tra Pixar, Style Porsche e il programma di personalizzazione Porsche Exclusive Manufaktur. Quest’ultima, qualche tempo fa è stata battuta all’asta per una cifra di ben 3,8 milioni di dollari, somma che è andata tutta in beneficenza.

 

Pubblicità