Incidente Ferrari causa code sulla A4: 488 distrutta, accesso chiuso con rallentamenti e curiosi [Foto Gallery & Video]

Pubblicità
Brutto regalo di fine anno per il proprietario di una Ferrari 488, che si schianta lungo l’accesso in autostrada A4. Molti rallentamenti del traffico e curiosi (credendo fosse un calciatore, come Balotelli)
29 dicembre 2019

Punti chiave

Orario di punta sulla autostrada A4 (Torino - Venezia) e una Rossa che anziché passare pacatamente, rumorosissima e ammiratissima come tutte le Ferrari, si schianta.

La 488 distrutta, come visibile in foto, specie nella parte frontale, e l’accesso dalla Sp11 nei pressi di Desenzano, che resta chiuso causando circa un'ora di code. Per fortuna, oltre allo “spettacolo” di una Ferrari V8 quasi nuova ma pesantemente incidentata, sul carro attrezzi, nessun danno serio alle persone.

La supercar italiana rossa made in Maranello, con danni estesi soprattutto alla parte anteriore sinistra, viene portata via sul carro attrezzi tra i molti scatti social dei curiosi. Curiosi di sapere chi la guidasse (forse una star?) e perché sia uscita di strada, non certo a bassa velocita.

Curiosi anche di sapere “quanto vale” la Ferrari semi distrutta forse per un banale errore, di guida. Auto con targa estera, indipendentemente dalle dotazioni, facilmente supera i 300mila euro di prezzo sul listino ufficiale Ferrari. Il conducente che molti credevano essere un calciatore, come Mario Balotelli, non è poi stato pubblicamente reso noto o riconosciuto dai presenti in zona.

Argomenti

Pubblicità