novità

Infiniti M35h: ora con emissioni inferiori a 160 g/km

-

Infiniti ha ridotto le emissioni inquinanti della M35h entro una soglia di 159g/km, al fine di ottemperare le crescenti richieste di automobili ecologicamente sostenibili imposte da mercato, normative e limitazioni alla circolazione

Infiniti M35h: ora con emissioni inferiori a 160 g/km

Infiniti ha ridotto il tetto di emissioni inquinanti della M35h entro una soglia di 159g/km, al fine di ottemperare le sempre crescenti richieste di automobili ecologicamente sostenibili imposte da mercato, normative europee e limitazioni alla circolazione nei centri urbani.

Questo risultato è stato reso possibile da una serie di interventi effettuati sul motore elettrico e sul sistema di ricarica della batteria, permettendo così alla M35h di affidarsi maggiormente all'alimentazione elettrica nell'istante della partenza a freddo.

Oltre a ridurre le emissioni di CO2, le modifiche consentono anche una riduzione dei consumi di carburante. I valori del ciclo misto per il modello a benzina/elettrico da 364 CV scendono infatti da 7,0 a 6,9 l/100 km, quelli extraurbani passano da 5,7 a 5,6 l/100 km, mentre nel ciclo urbano il valore passa da 9,2 l/100 km a 9,0 l/100 km.

Commercializzata in Italia a partire da 59.750 euro, la Infiniti M35h ospita al di sotto del cofano un propulsore V6 da 306 CV coadiuvato nel funzionamento da un motore elettrico da 68 CV, che consente alla stessa di scattare verso i 100 km/h con partenza da fermo in 5.5 secondi.

L'equipaggiamento di serie prevede i sedili in pelle con riscaldamento e ventilazione, i fari bi-xeno attivi con AFS (AFS, Adaptive Front lighting System), la regolazione elettrica dei sedili, il piantone dello sterzo regolabile con volante riscaldato, la telecamera di parcheggio con sensori, tetto in vetro, Cruise Control, climatizzatore adattivo bi-zona, accesso keyless e connettività Bluetooth.

Nelle versioni GT Premium sono presenti anche l'hard disk da 30 GB, il touch-screen ad alta risoluzione, l'impianto di climatizzazione Forest Air, il sistema audio Bose Premium Surround Sound con 16 altoparlanti e il pacchetto di sicurezza dinamica, che comprende il Blind Spot Intervention, l'Intelligent Cruise Control (ICC), il Lane Departure Warning ed il Lane Departure Prevention.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Infiniti M
Modelli top Infiniti
Maggiori info
Infiniti