La Jeep Wrangler Magneto e le altre concept in azione nel deserto [VIDEO]

Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
Ecco alcuni video direttamente dal canale YouTube di Stellantis dove le Jeep Concept rivelate all'Easter Jeep Safari vengono mostrate in movimento
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
11 aprile 2022

Dopo averne parlato per bene precedentemente, ecco che ora i concept di Jeep mostrati durante l'evento Easter Jeep Safari di quest'anno prendono vita in dei video che li vedono in movimento sulle roccose montagne del Moab.

Tra le tante, ci focalizziamo proprio sulla Magneto 2.0, evoluzione della precedente omonima e anteprima della Jeep Wrangler elettrica al 100%: questa versione però vanta 616 CV di potenza e una coppia di 1152 Nm, una potenza decisamente maggiore rispetto alla precedente. Ad accompagnare il tutto ci pensa la batteria da 70 kWh e un cambio manuale a sei marce Hellcat. La Magneto 2.0, che potete ammirare nel video in cima all'articolo, può raggiungere da 0 i 100 km/h in 2 secondi, record assoluto per il marchio.

Vi lasciamo in calce invece i video delle altre vetture concept, tutte uniche e dettagliate da particolari davveri fantastici: potete vedere quindi la Grand Cherokee Trailhawk PHEV, la Jeep Bob Concept, una versione per l'anniversario della Rubicon, un omaggio alla vecchia Jeep del '41 e infine due vetture ideate da Jeep Performance Parts.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...