La Mercedes "Green Hell" è una AMG A45 S molto speciale da 84.000 euro

Pubblicità
Ecco la Mercedes A 45 S4Matic+ Limited Edition
19 febbraio 2024

Tra le hatchback più aggressive e performanti, fa il suo debutto la nuova Mercedes A 45 S 4MATIC+ ‘Limited Edition’, disponibile per l'acquisto in Italia al prezzo di 84.030 euro

Questa serie speciale si distingue per la sua esclusiva verniciatura in ‘AMG green hell magno’, mai vista prima sulle vetture compatte della Stella. Inoltre, presenta una grafica unica con bande gialle e nere, insieme allo stemma AMG sul cofano e alla scritta ‘A 45 S’ sulle portiere. Monta cerchi forgiati AMG da 19 pollici in nero opaco, con un design a sette doppie razze esclusivo per questa versione, accentuati dal giallo delle pinze dei freni dell'impianto frenante ad alte prestazioni AMG.

Tre pacchetti di equipaggiamento aggiuntivi arricchiscono ulteriormente la ‘Limited Edition’: Night AMG, AMG Night Package II e il pacchetto aerodinamico AMG. Gli interni presentano sedili AMG Performance in nero con cuciture decorative gialle, volante Performance AMG ed elementi di finitura in alluminio AMG. 

Infine, la vettura è dotata di un motore turbo quattro cilindri da 2,0 litri AMG, con una potenza di 310 kW (421 CV) che le consente di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,9 secondi, e di una trazione integrale AMG Performance 4MATIC+ completamente variabile, che contribuisce in modo significativo all'esperienza di guida dinamica.

Pubblicità