Lamborghini: premio di 2.850 euro ai dipendenti

Lamborghini: premio di 2.850 euro ai dipendenti
Pubblicità
Bonus ai lavoratori per i risultati record raggiunti nel 2017
9 marzo 2018

Punti chiave

Lamborghini riconoscerà nella busta paga di aprile un premio di 2.854,94 euro ad ognuno dei 1.600 dipendenti per i risultati raggiunti in produttività, redditività e qualità nel 2017. A darne notizia ai lavoratori sono stati i delegati della Fiom-Cgil, con i quali era stato firmato un accordo per l'erogazione di un bonus sui risultati raggiunti. 

Si tratta di un premio superiore ai 2.700 euro previsti per via del superamento degli obiettivi e spetta anche agli interinali: «Il risultato è stato migliore rispetto all'anno passato è questa è stata la cosa più apprezzata, anche perché i lavoratori stessi hanno contribuito a superare gli obiettivi prefissati. Un ottimo risultato di tutta la squadra Lamborghini. Gli indicatori che avevamo stabilito sono andati oltre il 100% e quindi hanno consentito una realizzazione superiore a quella concordata. Anche questo sarà un anno di grande successo», spiega al Resto del Carlino Fausto Fantuzzi della Fiom.

Il 2017 è stato un anno record per le vendite dei due modelli attuali Aventador e Huracan e il 2018 sarà l'anno dell'avvio della produzione del SUV Urus

Il premio rientra nel piano di incentivi per i lavoratori del Gruppo Volkswagen. In Germania lavoratori degli impianti di Brunswick, Emden, Hanover, Kassel, Salzgitter e Wolfsburg riceveranno un bonus lordo di 4.100 euro per i risultati raggiunti nel 2017.

Pubblicità