Lynk&Co piace sempre di più: nel 2022 cresciuta del 200%

Lynk&Co piace sempre di più: nel 2022 cresciuta del 200%
Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
Siamo passati da 60.000 a oltre 170.000 membri
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
17 gennaio 2023

Anno di svolta il 2022 per Lynk&Co: se il 2021 è infatti stato l'anno in cui l'azienda ha introdotto la propria offerta, quest'anno passato invece è stato eccellente per il marchio, con un 200% in più di utenti.

Si è passati da 60.000 utenti a oltre 170.000 in sette mercati: Paesi Bassi, Svezia, Germania, Francia, Italia, Spagna e Belgio. Alain Visser, amministratore delegato di Lynk&Co, ha detto: "Il 2022 ha rivelato che Lynk & Co è una potenza da non sottovalutare. Con il nostro abbonamento auto all-inclusive, speriamo di portare semplicità, soluzioni di sostenibilità e flessibilità all'industria automobilistica. Stiamo facendo passi nella giusta direzione e siamo grati per i  migliaia di membri che scelgono Lynk & Co."

Aumentati anche i dipendenti, quasi 340 in più arrivati da tutto il mondo, portando il totale del gruppo di lavoro a 800 persone. Per quanto riguarda le percentuali, il 45% dello staff è composto da donne, un rapporto definito dall'azienda equilibrato rispetto alla media del settore.

 

Argomenti

Pubblicità