Maserati aggiorna la Quattroporte e la Levante

Maserati aggiorna la Quattroporte e la Levante
Pubblicità
Debuttano in gamma nuove dotazioni, come i fari Full Led opzionali della Levante, e alcuni aggiornamenti di carattere elettronico oltre a nuove finiture per gli interni e per la carrozzeria
16 luglio 2018

I tre modelli in questione sono stati interessati dagli interventi dei tecnici Maserati, che hanno riprogettato la leva del cambio automatico. In particolare è stata ridotta la corsa e lo schema di cambiata è stato modificato, rendendo il pacchetto ancora più intuitivo ed ergonomico.

Se si sposta il comando a destra o a sinistra, ad esempio, è possibile selezionare le modalità di cambiata manuale o automatica e sulla leva è stato posizionato il nuovo tasto dedicato alla modalità di parcheggio. Non solo tecnica però, infatti tutte e tre le tre vetture dispongono per la prima volta dei rivestimenti di pelle "Pieno Fiore", disponibili a richiesta su tutti gli allestimenti in tre diversi colore.

L’unica che li vedrà di serie sarà la Levante Trofeo, dove saranno di serie. la grafica e le funzionalità del sistema multimediale con schermo da 8,4” sono state aggiornate, assieme al sistema di climatizzazione, con comandi più ergonomici e regolazione del flusso d'aria più precisa.

Da ora sono disponibili anche cerchi di lega dal design inedito con diametri da 20", 21": per la prima volta sulle Levante GTS e Trofeo sono disponibili anche cerchi d'alluminio forgiato da 22". Sempre per gli esterni Ghibli e Levante dispongono di undici colorazioni, comprese le nuove Blu Nobile e Rosso Potente, mentre per la Quattroporte, la cui versione GTS GranSport dispone di calandra e minigonne ridisegnate, le tinte disponibili saranno dieci.
 

Pubblicità
Caricamento commenti...