Maserati: ecco Quattroporte, Levante e Ghibli Royale

Pubblicità
Nuova serie speciale che rispolvera una denominazione risalente agli anni ‘80
16 gennaio 2020

Maserati rende omaggio al proprio passato con una serie speciale che porta lo stesso nome della Maserati Quattroporte Royale del 1986, la versione più lussuosa della sua epoca.

Solo 100 saranno le Maserati Quattroporte, Levante e Ghibli Royale disponibili nell’esclusivo allestimento che prevede le tinte esclusive “Blu Royale” e “Verde Royale” e tocchi esclusivi a seconda del modello.

Levante Royale presenta cerchi da 21” Anteo color Antracite e cerchi Titano color Antracite su Ghibli e Quattroporte, tutti esclusivi per la serie speciale e tutti accompagnati da pinze freno in color argento.

Gli interni delle Maserati Royale, basati sull’allestimento GranLusso, sono disponibili in Pelletessuta Zegna color Cuoio o in pelle Pieno Fiore bicolore Nero/Cuoio, un tessuto in pelle intrecciata realizzato esclusivamente per gli interni dei veicoli Maserati.

Finiture lucide (Metal Net per Levante, Ebano per Ghibli e Black Piano per Quattroporte) e una targhetta "una di cento" completano gli interni, insieme al Sound System Bowers & Wilkins, tetto apribile elettrico e i vetri oscurati.

L’allestimento Royale è disponibile per tutti i modelli con motori V6 presenti nell'attuale gamma della Casa del Tridente: le Maserati Quattroporte, Levante e Ghibli Royale saranno prodotte con motori V6 Diesel 3.0 litri da 250 e 275 CV e benzina V6 3.0 litri da 350 CV e 430 CV.

La serie speciale Maserati Royale è dotata di un ricco equipaggiamento standard che comprende i pacchetti Cold Weather, Premium e Driving Assistance Plus di serie.

I prezzi di listino per le Maserati Royale partono da 104.700 euro per Ghibli, 111.600 euro per Levante e 137.300 euro per Quattroporte.

Argomenti

Pubblicità