Maserati, nel 2020 una sportiva a due porte

Maserati, nel 2020 una sportiva a due porte
Pubblicità
Nello stabilimento di Modena di Maserati a partire dal giugno del 2020 sarà prodotta una nuova sportiva a due porte
12 febbraio 2019

Nel futuro di Maserati c'è una nuova sportiva a due porte: la casa del Tridente ha confermato l'aggiornamento delle linee produttive dello stabilimento di Modena per consentire la produzione di un modello inedito. Probabilmente si tratta dell'erede della GranTurismo, della quale verrà in seguito commercializzata anche una variante cabrio. 

L'investimento a Modena - dove Maserati è presente da 80 anni - è stato illustrato dal CEO, Harald J. Wester, all'assessore alle attività produttive dell'Emilia Romagna Palma Costi e al sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli. La produzione della supercar, che affiancherà l'Alfa Romeo 4C, comincerà a giugno 2020 e dovrebbe consentire un esaurimento dell'uso degli ammortizzatori sociali. 

Un'operazione, spiega la Casa del Tridente, che «esalterà il know-how e l'esperienza acquisita negli anni dagli addetti alla produzione di queste vetture, che richiedono uno specifico ciclo di lavorazioni; un reale connubio tra artigianalità e innovazione, cura dei dettagli fin nei minimi particolari e attenzione alla qualità, per realizzare prodotti unici ed esclusivi in grado di rappresentare il meglio del Made in Italy nel mondo».

Argomenti

Ultime da News

Pubblicità
Caricamento commenti...