Note dolenti, Per la cantante che brucia una Jeep Wrangler sul palco

Note dolenti, Per la cantante che brucia una Jeep Wrangler sul palco
Pubblicità
  • di Automoto.it
Carrie Underwood ha realizzato questa bravata a Las Vegas
  • di Automoto.it
6 dicembre 2021

Sembra che l'affinità di Carrie Underwood nel distruggere i prodotti Stellantis, sia ormai diventata una passione estrema. Un pò di stress accumulato per la cantate e cerca di scaricarlo sfogando la propria rabbia sui veicoli oppure viene fatto solo per una questione di spettacolo ed immagine?

 

 

 

Nella notte di Reflection: The Las Vegas Residency , un evento inaugurale per celebrare il primo spettacolo di residenza di Underwood a Las Vegas, la cantante ha eseguito il pezzo con grande successo, impossibile da non notare che sullo sfondo era presente una Jeep Wrangler , incendiata senza alcun accenno di sopravvivenza.

Non era un brutto sogno, dato che un rapido controllo sull'account Instagram ufficiale di Underwood ha mostrato più dettagliatamente le foto di tale disastro su quattroruote. Si spera che il veicolo fosse solo un supporto di lamiera e non una vettura funzionante in carne ed ossa.Anche se il modello era ben acchitato con degli ottimi pneumatici caratteristici della vettura oltretutto decorati dal fango.Come ogni volta,il povero  fuoristrada ha incontrato la sua fine come oggetto sacrificale per un'occasione epocale. 

Argomenti

Pubblicità