Incidente Michele Bravi, il cantante patteggia un anno e mezzo

Incidente Michele Bravi, il cantante patteggia un anno e mezzo
Pubblicità
Ratificato il patteggiamento a un anno e sei mesi per il cantante Michele Bravi, accusato di omicidio stradale per l'incidente nel novembre del 2018 in cui morì una donna di 58 anni
10 luglio 2020

Il gup di Milano, Aurelio Barazzetta, ha ratificato il patteggiamento ad un anno e sei mesi per il cantante Michele Bravi, accusato di omicidio stradale per l'incidente occorso il 22 novembre 2018 nel quale perse la vita una donna di 58 anni in sella ad una moto. Il patteggiamento deciso dal gup prevede la sospensione e la non menzione della pena nel casellario giudiziale.

La richiesta di patteggiamento accettata dal gup era stata presentata mesi fa dall'avvocato difensore di Bravi, Manuel Gabrielli. Dopo alcune osservazioni da parte della difesa, l'Associazione familiari vittime della strada, che aveva chiesto di essere parte civile, ha deciso di non entrare nel procedimento. Bravi, 25 anni, vinse nel 2013 la settima edizione di X Factor: nel prosieguo della sua carriera, ha partecipato anche al Festival di Sanremo. 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...