Opel combo, pronta la nuova generazione elettrica, benzina e diesel

Opel combo, pronta la nuova generazione elettrica, benzina e diesel
Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
Il nuovo Opel Combo introduce l'illuminazione Intelli-Lux LED nella gamma LCV di Opel
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
9 novembre 2023

Opel ha lanciato il suo nuovo Combo, un Veicolo Commerciale Leggero ridisegnato con il nuovo stile dell'azienda che porta tanti dettagli che impreziosiscono questo van.

Dalle immagini notiamo subito l'inserimento dell'Opel Vizor, che rende la vettura unica nel suo genere e l'introduzione dell'illuminazione Intelli-Lux LED Matrix Light. Confermata la presenza poi dell'Opel Combo Electric, veicolo a zero emissioni che combina funzionalità e sostenibilità.

Il CEO Opel, Florian Huettl, ha dichiarato: "Il nuovo Opel Combo è leader nella sua classe! Oltre a confermarsi come mezzo di trasporto affidabile ed efficiente, offre tecnologie avanzate che rendono il lavoro sicuro e più piacevole. Inoltre, Opel Combo Electric a zero emissioni locali offre ora una maggiore autonomia di guida: la soluzione perfetta per i professionisti".

Il nuovo Opel Combo è il top anche per quanto riguarda la sicurezza: le nuove funzioni quali il Dynamic Surround Vision, sistema di due videocamere che permette di avere una visione chiara anche degli angoli ciechi, riescono a dare maggiore protezione al guidatore, ai passeggeri e agli utenti stradali.

Argomenti

Pubblicità