Quanti CV ci vogliono per impennare un CAMION [VIDEO]

Pubblicità
Uno spettacolo a ruote fumanti, incendi, salti, traversi e, alla fine, l'impennata di una vera motrice TIR: ci siamo saliti nel momento del decollo!
23 settembre 2022

Stunt Driver Team è un gruppo di stuntman professionisti che, per circa un’ora, da spettacolo con ogni mezzo possibile: auto su due ruote, quad, e moto che saltano, monster truck che sfilano, camion che impennano, biciclette e monocicli impegnati nel trial.  L'atmosfera è quella di un film d’azione americano, dove tutto ciò che è al limite della fisica diventa  possibile.

Lo spettacolo inizia con un antipasto di drifting e auto su due ruote. Differenziale saldato per delle vecchie BMW e così via. Se fate parte del gentil sesso vi verrà offerto di salire in auto con loro per provare il brivido in prima persona di un vero e proprio stunt. Lo show prosegue con un salto di 9 vetture da parte di uno stuntman motociclista, seguito da un quad  che, neanche a dirlo, anche lui su due ruote fa slalom e altre cose che noi umani faremo fatica a fare a piedi…

Il gran finale è la motrice di un camion con 80 quintali di peso sulla coda che gli permettono di impennarsi come se fosse una bicicletta. Si chiude così lo spettacolo, ma prima di andar via,  gli spettatori possono farsi un giro sul “camion penna”- Ecco il video di Fabrizio Partel che ha impennato con un camion.

Argomenti

Pubblicità