Rolls-Royce Cullinan: un modellino 1:8 fatto e personalizzato come un'auto vera

Pubblicità
Rolls-Royce ha creato un modellino scala 1:8 del SUV Cullinan riprodotto in ogni singolo dettaglio, tanto da poter esser personalizzato con l'auto vera
22 giugno 2020

Cura del dettaglio, materiali pregiati e massima eleganza. Queste sono le caratteristiche principale ricercate dai clienti di vettura premium e... dagli appassionati di modellismo. A tal proposito, Rolls-Royce ha presentato un modellino scala 1:18 del SUV Cullinan e, come il modello originale, ha particolari curatissimi ed è completamente personalizzabile.

Modellini da sogno

Come vi abbiamo anticipato, il livello di personalizzazione di questo modellino è veramente incredibile: sono disponibile oltre 1.000 singoli componenti e, a seconda delle caratteristiche richieste, si può arrivare fino a 450 ore per l'assemblaggio (ovviamente fatto da esperti del settore). La tinta della scocca è a piacimento e si può scegliere anche tra la gamma colori del modello originale. Gli interni fatti a mano sono ricamati e ci sono inserti in legno vero: insomma, ogni singolo dettaglio non è stato lasciato al caso; anche le luci esterne sono vere! Questo gioiello di 60 cm è unico e, come possiamo ben immaginare, anche il prezzo non sarà da meno.

Pubblicità