Royal Wedding, una Mini one-off per il Principe Harry e Meghan Markle

Pubblicità
Per celebrare il matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle, Mini ha preparato una one-off. Sarà battuta all'asta per beneficenza
10 maggio 2018

Sette anni dopo il matrimonio tra il Principe William e Kate Middleton, un nuovo Royal Wedding è alle porte: il fratello di William, il Principe Harry, sposerà la fidanzata Meghan Markle nella St George’s Chapel il 19 maggio. Per celebrare queste nozze, Mini ha creato una one-off che verrà messa all'asta per beneficenza. 

Basato su una hatchback con allestimento Cooper S, questo esemplare unico firmato Mini vanta una carrozzeria in Crystal White e strisce argentate sulla parte posteriore delle fiancate e sul cofano; i fanali posteriori presentano l'effigie della Union Jack, mentre i cerchi in lega hanno sfumature blu. 

Decisamente suggestiva è la verniciatura del tetto: realizzata a mano, unisce elementi delle bandiere britannica e americana, a ricordo della nazionalità degli sposi. I badge bianchi sopra gli indicatori di direzione presentano le iniziali M e H separate da un cuore; questo dettaglio è stato realizzato con stampa 3D. Romantico il messaggio proiettato sull'asfalto quando si sbloccano le portiere: "Just Married". 

Gli interni, rivestiti in pelle grigio Satellite, vantano accenti blu e particolari cromati; l'interno delle portiere, invece, richiama il motivo del tetto. Sulla plancia, di fronte al passeggero, trova posto una decorazione con i nomi di Harry e Meghan, la data delle nozze e dei messaggi di auguri. Il ricavato dell'asta della vettura sarà devoluta a Children's HIV (CHIVA), associazione supportata dalla coppia. 

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now