Skoda Kodiaq 2024: ordini aperti, ecco prezzi di listino e allestimenti

Skoda Kodiaq 2024: ordini aperti, ecco prezzi di listino e allestimenti
Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
Skoda ha ufficialmente aperto gli ordini della sua nuova Skoda Kodiaq: tra le opzioni, anche l'ibrido.
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
27 marzo 2024

Skoda ha ufficialmente aperto gli ordini per la nuova Kodiaq in Italia, ampliando così la sua gamma di veicoli con un SUV di grandi dimensioni. Disponibile con motorizzazioni benzina e diesel, il Kodiaq offre anche una versione ibrida plug-in in arrivo entro l'anno.

La nuova Skoda Kodiaq offre una varietà di motorizzazioni, tra cui il motore turbo benzina da 1.5 TSI da 150 CV con tecnologia mild hybrid e il diesel da 2.0 TDI disponibile in due varianti da 150 CV e 193 CV. Tutte le versioni sono equipaggiate esclusivamente con il cambio automatico DSG a 7 rapporti, mentre la trazione integrale è disponibile solo sul modello diesel più potente.

Il Kodiaq è disponibile in tre allestimenti: Selection, Executive e Style. L'allestimento di base, Selection, offre una serie di caratteristiche di serie, tra cui cerchi in lega da 18", strumentazione digitale da 10,4 pollici, infotainment con schermo da 10 pollici e una serie di ADAS.

La versione Executive aggiunge ulteriori caratteristiche come il sistema di infotainment con schermo da 13 pollici con navigatore satellitare e la vernice metallizzata, mentre la versione top di gamma Style offre fari anteriori a LED con tecnologia Matrix, cerchi in lega da 19" e sedile guida a regolazione elettrica.

I prezzi per la Skoda Kodiaq variano a seconda dell'allestimento e della motorizzazione scelta. La versione di base, con motore 1.5 TSI da 150 CV, parte da 40.700 euro, mentre la versione più costosa, con motore diesel da 2.0 TDI da 193 CV e trazione integrale, raggiunge i 52.550 euro.

Pubblicità