Telepass, il pagamento della sosta sulle strisce blu tramite app diventa più veloce

Telepass, il pagamento della sosta sulle strisce blu tramite app diventa più veloce
Pubblicità
Telepass permetterà di pagare il parcheggio a strisce blu tramite app
28 settembre 2022

Il servizio, già disponibile in 210 comuni, è riservato ai clienti Telepass e permette il pagamento dei soli minuti in sosta effettivi sulla base delle tariffe del comune.

Una delle funzionalità introdotte è “sosta senza limiti”, il cliente potrà avviare la sosta senza impostare l’orario in cui riprende l’auto e interromperla quando vuole. Inoltre, sarà anche possibile impostare dei tagli orari predefiniti (ad es.da 30 minuti o un’ora).

All’interno dell’app, sarà anche possibile visualizzare la mappa e calcolare il percorso più rapido per raggiungere la propria auto parcheggiata. Inoltre, quando la sosta sta per scadere, l’app calcolerà automaticamente l’importo complessivo che sarà addebitato successivamente e l’utente potrà terminare,anticipare o prolungare la sosta anche a distanza. 

Infine, dal primo ottobre al 31 dicembre 2022, i nuovi clienti Telepass riceveranno il 15% di cashback sul pagamento della sosta su strisce blu effettuato tramite app e chi lo è già, potrà beneficiare di un 5%. 


 

Argomenti

Pubblicità