Tesla Semi pronta consegna 2022, eccolo: con qualche intoppo [video mezzo in panne]

Pubblicità
In California un tesla Semi viene filmato mentre è fermo con problemi tecnici. Il camion elettrico di Musk è in arrivo per chi lo ha ordinato, come Pepsi
14 ottobre 2022

Sono in arrivo, per davvero e dopo lunghe attese, i primi Tesla Semi. Camion elettrici che Elon Musk orgogliosamente vende a colossi lungimiranti e precursori del trasporto commerciale a zero emissioni (come la Pepsi).

Però, accade anche ai migliori, l’intoppo è dietro l’angolo. Nel 2022 se un Tesla Semi resta in panne, con problemi tecnici che lo bloccano, il video arriva subito sui social. Ed eccolo, in California, il Semi fermo.

Forse una noia SW, per qualche sviluppo in test, o forse solo esaurimento di carica dopo gli 800 Km promessi. In ogni caso mentre si parla di vedere i primi Tesla Semi consegnati al lavoro, in strada eccone uno a cui servono carro attrezzi e assistenza, ufficiale della Casa. Nulla che sia così fuori dal comune, anzi. Finchè si parla di modelli interni che girano per test e non di Tesla Semi in servizio ai clienti.

Pubblicità