Electric City, la mobilità elettrica va in scena ad Autopromotec 2022

Electric City, la mobilità elettrica va in scena ad Autopromotec 2022
Pubblicità
Alla grande fiera Aftermarket di Bologna, questa settimana, anche uno spazio dedicato alla mobilità elettrica spiegata in dettaglio nelle sue molte possibilità: Electric City
26 maggio 2022

In Autopromotec a Bologna questa settimana il mondo delle auto elettriche viene spiegato nei 600 metri quadri d’area espositiva, a basso impatto ambientale, di Electric City. Quello che si domandano gli operatori è: sono una reale alternativa ai modelli termici?

A Bologna da oggi al 28 maggio, all’interno di Autopromotec, i visitatori potranno scoprirle queste vetture con la spina. Dalle citycar fino alle granturismo ad alte prestazioni. Non mancheranno anche hypercar futuristiche, come Lamborghini Terzo Millennio. La zona dedicata in Fiera è caratterizzata dall’alta sostenibilità, partendo dall’utilizzo di energia prodotta con fonti rinnovabili e dalla compensazione CO2 tramite la piantumazione di alberi.

Electric City presenterà un allestimento non comune, una città connessa riprodotta sull’intera area espositiva sulla quale verranno posizionate le diverse vetture.

Le BEV

Electric City fornisce agli oltre 100.000 visitatori previsti a Bologna, una panoramica reale sulla mobilità elettrica, andando a offrire soluzioni nei vari segmenti di mercato. Camminando all’interno della città connessa, riprodotta nel padiglione 29, si spazierà dalla Dacia Spring fino ad elettriche ad alte prestazioni, come Audi RS etron GT (646CV 800 Volt).

Stessa tensione anche per Hyundai Ioniq 5, vincitrice del World Car of the Year, esposta vicina a novità elettriche come la Bmw i4. Tra i SUV Bmw iX, o la più compatta Audi Q4 Sportback e-tron. Dalla Francia in anteprima Renault Megane E-Tech Electric, dalla Corea una Hyundai Nexo, a idrogeno.

Fiera a Bologna

Per quattro giorni, dal 25 al 28 maggio, Bologna sarà la capitale mondiale dell’aftermarket automobilistico.

Più di 1.300 espositori da tutto il mondo presenti per la 29esima edizione di Autopromotec, la più specializzata rassegna espositiva internazionale di prodotti e attrezzature per l’autoriparazione. Per accedere basta registrarsi al seguente link https://www.autopromotec.com/biglietto e richiedere il biglietto gratuito.

Argomenti

Pubblicità