salone di ginevra 2016

Jeep al Salone di Ginevra 2016

-

Jeep si presenta al Salone di Ginevra 2016 con una serie di versioni speciali dedicate ai best seller della gamma

Il marchio americano si presenta al Salone di Ginevra 2016 con una serie di versioni speciali dedicate ai best seller della gamma. 

Per festeggiare i 75 anni del marchio americano sullo stand saranno in mostra le nuove edizioni speciali "75th Anniversary" che saranno disponibili nelle concessionarie a partire da maggio. Queste versioni sono immediatamente riconoscibili per i dettagli estetici dedicati e l'esclusiva livrea disponibile solo su questa versione.

Al loro fianco debutta la Cherokee Overland, la nuova versione top di gamma che propone un allestimento ancora più raffinato rispetto al passato. Sotto i riflettori anche la nuova serie speciale Renegade Dawn of Justice protagonista del film "Batman v Superman: Dawn of Justice" prossimamente nelle sale dal 23 marzo, e l'esclusiva Grand Cherokee SRT Night, l'ultima declinazione del modello Jeep più veloce e potente mai realizzato. 

Completa l'esposizione sullo stand un'esclusiva show-car Cherokee progettata dal nuovo ed esclusivo atelier della personalizzazione Garage Italia Customs.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Modelli top Jeep