Jeep al Salone di Ginevra 2016

Pubblicità
Jeep si presenta al Salone di Ginevra 2016 con una serie di versioni speciali dedicate ai best seller della gamma
1 marzo 2016

Il marchio americano si presenta al Salone di Ginevra 2016 con una serie di versioni speciali dedicate ai best seller della gamma. 

Per festeggiare i 75 anni del marchio americano sullo stand saranno in mostra le nuove edizioni speciali "75th Anniversary" che saranno disponibili nelle concessionarie a partire da maggio. Queste versioni sono immediatamente riconoscibili per i dettagli estetici dedicati e l'esclusiva livrea disponibile solo su questa versione.

Al loro fianco debutta la Cherokee Overland, la nuova versione top di gamma che propone un allestimento ancora più raffinato rispetto al passato. Sotto i riflettori anche la nuova serie speciale Renegade Dawn of Justice protagonista del film "Batman v Superman: Dawn of Justice" prossimamente nelle sale dal 23 marzo, e l'esclusiva Grand Cherokee SRT Night, l'ultima declinazione del modello Jeep più veloce e potente mai realizzato. 

Completa l'esposizione sullo stand un'esclusiva show-car Cherokee progettata dal nuovo ed esclusivo atelier della personalizzazione Garage Italia Customs.

Leggi anche

Pubblicità
Caricamento commenti...