auto e cinema

Jeep Renegade, la nuova Batmobile [Video]

-

La SUV compatta sarà sul grande schermo in “Batman v Superman: Dawn of Justice”

Jeep Renegade, la nuova Batmobile [Video]

L'ultima arrivata nel garage di Bruce Wayne? E' la Jeep Renegade, grazie ad un accordo tra FCA e Warner Bros che ha inserito la compatta del marchio americano nel copione della prossima avventura dell' “Uomo Pipistrello” Batman v Superman: Dawn of Justice in cui Batman (interpretato da Ben Affleck) la guiderà sulle strade di Gotham City. 

Nell'occasione è nata la serie speciale Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition, disponibile però solo negli USA, proposta in due tinte - Granite Crystal e nell'esclusivo Carbon Black - e caratterizzata da cerchi da 18 pollici con finitura Gloss Black, tinta che si ritrova in molti elementi esterni. 

Altre caratterizzazioni sono le placche specifiche "Dawn of Justice" e gli interni completamente neri con accenti Metal Diamond per il pomello e le maniglie porta. Bruce Wayne - Batman può contare, quando è alla guida di Jeep Renegade, sul potente motore a benzina 2.4 Tigershark con tecnologia MultiAir2, accoppiato alla trasmissione a 9 rapporti e al sistema di trazione integrale Jeep Active Drive 4x4 con Selec-Terrain.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Jeep Renegade
Modelli top Jeep
Maggiori info
Jeep