Novità

Karma GT designed by Pininfarina al Salone di Shanghai

-

Debutto al Salone di Shanghai per la Karma GT designed by Pininfarina, concept che anticipa una coupé due porte di lusso

Al Salone di Shanghai 2019 Karma Automotive ha presentato la GT designed by Pininfarina, nata, come si evince dal nome, dalla collaborazione con la deisgn house italiana. La concept car anticipa le forme di una coupé di lusso a due porte basata sulla quattro porte Karma Revero.

Alla carrozzeria grigia della Karma GT designed by Pininfarina si contrappone il nero del tetto della vettura; l'auto è impreziosita da dettagli in nero lucido e canna di fucile. Degne di nota, poi, sono le maniglie a filo carrozzeria. Il frontale della GT designed by Pininfarina si caratterizza per la calandra con stecche simmetriche e per la firma luminosa a LED. 

Gli angoli esterni del paraurti anteriore tendono verso l’alto per armonizzarsi con il segno inclinato presente nella parte bassa del fianco, vicino alla ruota, che conferisce sportività e dà stabilità alla GT. Al posteriore trovano posto dei fari LED a forma di boomerang. 

All'interno della Karma GT designed by Pininfarina troviamo delle sellerie in pelle bianca e profili in nuance borgogna. Il DNA italiano della vettura è richiamato dalla presenza della nostra bandiera goffrata sui sedili. Se la GT designed by Pininfarina dovesse attirare l'attenzione di un numero sufficiente di clienti, sarebbe prevista una piccola produzione di serie. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento