Segui in diretta dal Palexpo di Ginevra tutti gli aggiornamenti LIVE della Redazione di Automoto.it
29 febbraio 2016
I l nostro viaggio alla volta diella Svizzera per raccontarvi in diretta tutto il Salone di Ginevra 2016 sta per cominciare. Seguiteci nei nostri aggiornamenti LIVE , dal viaggio agli stand fino a tutti i dietro alle quinte.
Live concluso
2 marzo 2016
- ore 17:50
2 marzo 2016
- ore 09:52
2 marzo 2016
- ore 09:52
2 marzo 2016
- ore 09:50
2 marzo 2016
- ore 09:50
La daranno a metà prezzo? Jaguar F-Pace
2 marzo 2016
- ore 09:49
Volvo V40. Ecco il restyling
2 marzo 2016
- ore 09:47
2 marzo 2016
- ore 09:45
Colazione a Ginevra. In Volvo siamo al top
1 marzo 2016
- ore 14:45
1 marzo 2016
- ore 13:51
1 marzo 2016
- ore 13:08
Bugatti Chiron - cattiveria
1 marzo 2016
- ore 10:04
1 marzo 2016
- ore 09:36
1 marzo 2016
- ore 09:09
1 marzo 2016
- ore 09:01
1 marzo 2016
- ore 09:01
1 marzo 2016
- ore 07:25
29 febbraio 2016
- ore 20:15
niente. Non ce l'ha fatta.
29 febbraio 2016
- ore 20:04
29 febbraio 2016
- ore 19:48
29 febbraio 2016
- ore 19:46
La G500 4x4 in versione Brabus
29 febbraio 2016
- ore 19:46
29 febbraio 2016
- ore 19:45
29 febbraio 2016
- ore 18:36
Stand jeep...un tuffo nel passato
29 febbraio 2016
- ore 18:34
Siamo riusciti a sbirciare sotto al telo della Ferrari GTC 4 Lusso
29 febbraio 2016
- ore 17:36
E anche Seat ha ora il suo SUV.
29 febbraio 2016
- ore 17:30
29 febbraio 2016
- ore 17:29
Vi piace la nuova Evoque Cabrio??!!
29 febbraio 2016
- ore 17:00
Opel Astra, è l'auto dell'anno 2016!
29 febbraio 2016
- ore 16:07
La Peugeot 2008 DKR vincitrice della Dakar 2016
29 febbraio 2016
- ore 16:06
La nuova Peugeot Traveller
29 febbraio 2016
- ore 16:06
La nuova Peugeot 2008 restyling
29 febbraio 2016
- ore 15:06
29 febbraio 2016
- ore 15:06
Pauuuuura nel Traforo. Mezzi fermi a metà tunnel!
29 febbraio 2016
- ore 15:04
Lo stand Ferrari con la nuova V12 scoperta...
29 febbraio 2016
- ore 15:03
Una Panda misteriosa. Stand Fiat @ginevra2016
29 febbraio 2016
- ore 14:59
La Bugatti Chiron. Debutto attesissimo per la sedici cilindri francese
29 febbraio 2016
- ore 14:58
Koenigsegg Agera RS. Sotto al telo
29 febbraio 2016
- ore 14:58
La nuova Disco Volante Spyder. Stupenda.
29 febbraio 2016
- ore 14:21
29 febbraio 2016
- ore 14:02
Sosta Autogrill. Probabilmente il peggiore d'Italia....
29 febbraio 2016
- ore 12:16
Siamo partiti anche noi!! Con il mitico Jumpy
Inviato da iPhone
29 febbraio 2016
- ore 12:16
Belli determinati verso Ginevra. Oggi stand McLaren!
29 febbraio 2016
- ore 10:34
Per qualcuno (la prima) parte del viaggio inizia così #911
29 febbraio 2016
- ore 10:02
29 febbraio 2016
- ore 09:52
Tutto pronto per raccontarvi questo nuovo Salone. Si parte!