Toyota al Salone di Ginevra 2014

Toyota al Salone di Ginevra 2014
Pubblicità
La regina dello stand della Casa di Nagoya al Salone di Ginevra 2014 è senza dubbio la nuova Toyota Aygo, ma il pubblico può ammirare anche la FCV concept e il curioso veicolo a tre ruote FV2 concept
4 marzo 2014

Nuova Aygo

La regina dello stand della Casa di Nagoya al Salone di Ginevra 2014 è senza dubbio la nuova Toyota Aygo, la citycar costrutita in joint venture con il Gruppo Peugeot-Citroen, che ha sua volta ha dato origine alle nuove 108 e C1.

 

Rispetto al modello di prima generazione, la nuova Aygo si distingue per un design molto più personale, ma anche per soluzioni stilistiche e tecniche più raffinate, a partire dal sistema di infotainment integrato nella plancia.

 

Nonostante il brand che spicca sul frontale sia quello di una delle più note case automobilistiche giapponesi, la nuova Aygo è un'auto tutta europea, che viene assemblata insieme alle consanguinee 108 e C1 all'interno di uno stabilimento in Repubblica Ceca.

 

All'interno dell stand della Casa giapponese il pubblico europeo potrà vedere da vicino anche la rivoluzionaria FCV concept e il curioso veicolo a tre ruote FV2 concept.

 

Pubblicità