Mugnaini Auto S.r.l. Concessionario ufficiale Daihatsu, Subaru

Mazda CX-5 2.2L Skyactiv-D 150 CV 2WD Homura nuova a Firenze

Annuncio nr.13275628 inserito il 20 marzo 2024 ore 7:50 © riproduzione riservata
VETTURA DISPONIBILE IN PRONTA CONSEGNA! MAZDA CX-5  2.2 SKYACTIV-D 150cv  TRAZIONE ANTERIORE CAMBIO AUTOMATICO 6AT ALLESTIMENTO HOMURA COLORE JEET BLACK MET PREZZO DI LISTINO EURO 47.870 PREZZO PROMO EURO 42.500 + IPT E VERNICE METALLIZZATA CON PERMUTA/ROTTAMAZIONE O FINANZIAMENTO MAZDA SANTANDER PER INFORMAZIONI: SILVANO SANTINI 3356466033 MUGNAINI AUTO CONCESSIONARIA ESCLUSIVA MAZDA PER FIRENZE E PROVINCIA VIA BARACCA 235 FIRENZE 055 316101 www.mugnainiauto.it
Tipologia Nuovo
Prezzo 42.500 €
Optionals Sedili riscaldati, Boardcomputer
Potenza 110 KW - 150 CV
Colore carrozzeria Nero metallizzato
Alimentazione Diesel
Cambio Automatico
Trazione Anteriore
Marce 6
Cilindrata 2.191 cc
Potenza 110 KW - 150 CV
Spese Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Omologazione Euro 6D TEMP
Carrozzeria Suv e Fuoristrada
Posti 5
Porte 5
Colore interni Alcantara Nero
Disponibile alla permuta n.d.
Ritiro dell'usato n.d.
IVA deducibile Si
Mugnaini Auto S.r.l.

Referente: Fabio
Indirizzo: Via F. Baracca , 235 - Firenze - 50127 - Firenze, Toscana

Concessionario ufficiale Daihatsu, Subaru

Partner di Automoto.it dal 2012

Rispondi al venditore
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Scheda tecnica
Mazda CX-5 2.2L Skyactiv-D 150 CV 2WD Homura
  • Informazioni generali
  • Carrozzeria
  • Motore
  • Prestazioni
  • Consumi
  • Dotazione di serie
  • Marca Mazda
  • Modello 2.2L Skyactiv-D 150 CV 2WD Homura
  • Prezzo 45.870
  • Carrozzeria Suv e Fuoristrada
  • Numero porte 5
  • Numero posti 5
  • Bagagliaio 506 / 1.620 dm3
  • Capacità serbatoio 56 litri
  • Massa in ordine di marcia 1.687 kg
  • Massa rimorchiabile max 2.000 kg
  • Lunghezza 458 cm
  • Larghezza 184 cm
  • Altezza 168 cm
  • Passo 270 cm
  • Motore 4 cilindri in linea
  • Cilindrata 2.191 cc
  • Alimentazione Diesel
  • Potenza max/regime 110 kW (150 CV) 4.500 giri/min
  • Coppia massima 380 Nm
  • Trazione Anteriore
  • Cambio Manuale
  • Marce 6
  • Velocità max 204 km/h
  • Accelerazione 0-100km/h 9,9 secondi
  • Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
  • Emissioni CO2 147 g/km
  • Urbano 6 l/100 km
  • Extraurbano 5 l/100 km
  • Misto 6 l/100 km
  • Airbag a tendina (anteriori e posteriori)
  • Apple CarPlay wireless - Android Auto wireless comandabili tramite Touch Screen
  • Cambio manuale a 6 marce
  • Cassetto portaoggetti rivestito internamente
  • Cerchi in lega da 19" di colore Nero Lucido
  • Chiusura centralizzata con chiusura automatica in movimento (ADL)
  • Cielo abitacolo nero con spot lettura led
  • Climatizzatore automatico bi-zona con bocchette aria posteriori e sensore umidità
  • Cruise Control con limitatore di velocità
  • Fari posteriori a LED con Signature Mazda
  • Finiture esterne nero lucido (archi passaruota e paraurti inferiore anteriore e posteriore)
  • Funzione Cruise and Traffic System (CTS)
  • Griglia anteriore con finiture Red
  • G-Vectoring Control Plus (GVC-Plus)
  • Head-up Display - proiezione informazioni sul parabrezza
  • Illuminazione abitacolo con luci LED
  • Impianto audio Bose® con 10 altoparlanti
  • In car Wifi - Connected Service
  • Monitor 360°
  • Navigatore satellitare integrato in plancia
  • Plancia con inserti "Black Honey/Comb"
  • Portellone posteriore elettrico
  • Retrovisore interno fotocromatico
  • Ricarica wireless per smartphone
  • Sbrinatore parabrezza anteriore
  • Sedile guidatore con regolazione elettrica
  • Sedile posteriore reclinabile e abbattibile 40/20/40
  • Sedili anteriori riscaldabili elettricamente
  • Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
  • Sensori pressione pneumatici (TPMS)
  • Sistema antifurto con sensore anti intrusione
  • Sistema di assistenza alla partenza in salita (HHL - Hill Hold Assist)
  • Sistema di mantenimento della carreggiata (Lane-keep Assist System)
  • Sistema intelligente di frenata in città anche posteriore (RSCBS)
  • Sistema riconoscimento segnali stradali (TSR)
  • Sistema rilevazione stanchezza guidatore (DAA)
  • Smart Key
  • Strumentazione con grafica centrale TFT da 7"
  • Terminale di scarico maggiorato
  • Vernice pastello Arctic White
  • Vetri posteriori scuri
  • Videocamera posteriore di ausilio al parcheggio
  • Volante multifunzione e pomello cambio rivestiti in pelle
  • Volante riscaldabile elettricamente
  • Airbag frontali e laterali (guidatore e passeggero)
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Fari anteriori a LED adattivi a matrice (ALH)
  • MZD Connect con display centrale a grafica TFT a colori da 10,25" e Bluetooth
  • Radio digitale DAB con comandi al volante, presa Aux-in e 4xUSB (2 ant. USB-C)
  • Retrovisori esterni di colore Nero Lucido regolabili, riscaldabili e ripiegabili elettr. e automat.
  • Sensori luce/pioggia
  • Sistema di monitoraggio angoli ciechi (BSM) + sistema di rilevaz. pericolo uscita parcheggio (RCTA)
  • Sistema intelligente frenata in città (SCBS) con rilevamento pedoni diurno e notturno (Night Vision)
File da scaricare
Modelli top Mazda
Ultime prove e news su: Mazda CX-5
  • Mazda CX-5 2.2 diesel: meglio la nuova o la vecchia? Prova strumentale Prova strumentale 15 dic 2023

    Mazda CX-5 2.2 diesel: meglio la nuova o la vecchia? Prova strumentale

    di Matteo Valenti
    Prove | Per scoprire a che punto è arrivato il costruttore giapponese Mazda nel suo percorso di trasformazione verso il mondo premium abbiamo organizzato una delle nostre prove strumentali prendendo il modello da cui tutto è cominciato, la CX-5 di prima generazione. E poi l'abbiamo messa a confronto, a parità di meccanica, con quella attuale, rivitalizzata di recente con un bel restyling
  • Mazda CX-5, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale Prove strumentali 11 mar 2022

    Mazda CX-5, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale

    di Matteo Valenti
    Prove | Come va la Mazda CX-5? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Mazda CX-5, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it
  • Mazda CX-5: grosse cilindrate ma meno consumi con il mild-hybrid News 27 gen 2023

    Mazda CX-5: grosse cilindrate ma meno consumi con il mild-hybrid

    di Luca Labate
    News | Il nuovo Mild-Hybrid della casa giapponese, permette di abbassare i consumi tra il 5% e l’8% e di ridurre le emissioni di CO2 fino a 12 g/km