Appiastore S.p.A.
Concessionario ufficiale Ford
...
Ford Focus 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV 5p. ST-Line Style del 2023 usata a Taranto
Annuncio nr.13125806 inserito il 11 aprile 2024 ore 4:37 © riproduzione riservata
Referente: Augusto
Indirizzo: Via Cesare Battisti, 730 - Taranto - 74100 - Taranto, Puglia
Concessionario ufficiale Ford
Partner di Automoto.it dal 2012
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Ford
- Modello 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV 5p. ST-Line Style
- Prezzo 30.650 €
- Carrozzeria Due volumi
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 375 / 1.354 dm3
- Capacità serbatoio 52 litri
- Massa in ordine di marcia 1.371 kg
- Massa rimorchiabile max 1.300 kg
- Lunghezza 440 cm
- Larghezza 182 cm
- Altezza 152 cm
- Passo 270 cm
- Motore 3 cilindri in linea
- Cilindrata 999 cc
- Alimentazione Ibrida
- Potenza (termico + elettrico) 92 kW (125 CV) 6.000 giri/min
- Coppia (termico + elettrico) 210 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 6
- Velocità max 200 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 9,3 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 119 g/km
- Urbano 5 l/100 km
- Extraurbano 4 l/100 km
- Misto 5 l/100 km
- Avvisatore acustico inserimento cintura di sicurezza
- Cambio manuale a 6 marce
- Cerchi in lega da 17"
- Chiusura centralizzata con telecomando
- Cielo interno nero
- Clacson bi-tonale
- Climatizzatore automatico bi zona
- Console centrale con bracciolo
- Cruise control
- Doppio terminale di scarico in stile sportivo (a singola uscita)
- Emergency Assistant- connessione cellulare
- Fari Full LED con luci diurne a LED
- Freno di stazionamento elettrico (EPB)
- Intelligent Speed Assist
- Keyless Entry (apertura e chiusura senza chiave)
- Keyless Start (accensione a pulsante)
- Kit riparazione pneumatici
- Lane Keeping Aid
- Lane Keeping Alert
- Luci di lettura ant. e post. a LED
- Luci posteriori a LED
- Maniglie posteriori piegevoli con appendiabiti
- Modalità di guida selezionabili
- Modanatura portiere nere
- Modem 4G - Ford Pass Connect
- My Key (chiave personalizzabile)
- Paraurti anteriore, posteriore sportivo e griglia frontale ST-Line
- Poggiatesta posteriore centrale
- Quadro strumenti 4.2" TFT a colori
- Retrovisore interno fotocromatico
- Rivestimenti dei sedili in tessuto Foundry ST-Line con impunture rosse
- Sedile anteriore con regolazione manuale a 4 vie e supporto lombare
- Sedili in tessuto con forma a V
- Sedili posteriori abbattibili 60/40
- Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
- Sospensioni sportive
- Spoiler posteriore in tinta
- Tappetini anteriori
- Tergicristalli automatici con sensore pioggia
- USB
- Vernice solida (Race Red)
- Volante a 3 razze a fondo piatto con impunture rosse Sensico Premium Touch
- Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
- Fari full LED con luci diurne a LED
- Pre Collision Assist con sistema di riconoscimento pedoni e ciclisti
-
Protection Pack
- Lane Keeping Aid
- Intelligent Speed Assist
- Retrovisori esterni in tinta carrozzeria, riscaldabili e ripiegabili
- SYNC 3 Navigation System con schermo touch 8", DAB, mirroring Apple Car Play & Android Auto
Modelli top
Ford
-
Ford Bronco da EURO 71.950
-
Ford Kuga da EURO 36.000
-
Ford Puma da EURO 29.250
-
automoto.it per Ford
3 giu 2019
Ford Active, La gamma Crossover dell'ovale blu: al volante di Ka+, Fiesta e Focus [video]
Prove | Alla scoperta del taglio Crossover che supera il concetto di citycar, compatta o berlina, secondo Ford. Le declinazioni rialzate e arricchite di Ka+, Fiesta e Focus, spiegate e provate da Automoto.it -
novità
22 mar 2019
Ford Focus Active 2019, gamma completa e... più alta
Prove | Arriva dopo la hatchback e la familiare e si affianca agli omonimi allestimenti di KA+ e Fiesta. Con lei la gamma Focus diversifica ancora di più l'offerta -
news
13 gen 2024
Scende (quasi) in campo e le ha tutte contro: nuova Volkswagen Golf GTI 2024, Top e Flop
News | Appena presentata al CES di Las Vegas la nuova best seller di VW si mostra con un abito quasi definitivo e con ancora qualche mistero che avvolge la potenza. Come si comporterà rispetto a due competitor agguerritissime come Ford Focus ST e Audi S3?