Authos S.p.A.
Concessionario ufficiale Ford
...
Ford Transit Custom Furgone 340 2.0 TDCi 170 PC Combi Entry del 2020 usata a Torino
Annuncio nr.13096850 inserito il 27 aprile 2024 ore 3:05 © riproduzione riservata
Referente: Renato
Indirizzo: Corso Grosseto, 318 - Torino - 10121 - Torino, Piemonte
Concessionario ufficiale Ford
Partner di Automoto.it dal 2015
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Ford
- Modello 340 2.0 TDCi 170 PC Combi Entry
- Prezzo 34.304 €
- Carrozzeria Furgone
- Numero porte 4
- Numero posti 9
- Bagagliaio - / 5.360 dm3
- Capacità serbatoio 80 litri
- Massa in ordine di marcia 2.097 kg
- Massa rimorchiabile max 0 kg
- Lunghezza 497 cm
- Larghezza 203 cm
- Altezza 198 cm
- Passo 293 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.996 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 125 kW (170 CV) 3.500 giri/min
- Coppia massima 405 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 6
- Velocità max 157 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 0,0 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6
- Emissioni CO2 168 g/km
- Urbano 7 l/100 km
- Extraurbano 6 l/100 km
- Misto 6 l/100 km
- ABS (sist. antibloccaggio fren.) con EBD (ripartitore el. fren.)
- Airbag frontale lato passeggero
- Airbag guida
- Alternatore 150 AMP
- Alzacristalli elettrici anteriori (ad impulso lato guida)
- Avviamento a freddo (per avviamenti a -20°)
- Batteria doppia
- Cambio manuale a 6 marce
- Cerchi in acciaio
- Chiusura automatica delle porte in movimento
- Chiusura centralizzata
- Cofano motore con serratura a chiave
- Computer di bordo
- Coprimozzo
- EBA (Assistenza alla frenata di emergenza)
- ESP - Controllo elettronico della stabilità
- Finestrini fissi in seconda fila
- Finestrini fissi in terza fila
- Ford Easyfuel
- Ford ECOmode - Sistema di guida ecosostenibile
- Ganci di fissaggio carico nel vano di carico (2)
- HLA (Assistenza alla partenza in salita)
- LAC - Controllo adattivo del carico
- Luci "follow me home"
- Luci automatiche della frenata di emergenza
- Luci di cortesia anteriori
- Luci interne del vano di carico
- Maniglia di cortesia montante B (seconda fila di sedili)
- Modanature laterali nere
- Numero di telaio visibile sulla plancia
- Paraspruzzi anteriori
- Paraurti anteriore in tinta (parte superiore)
- Porta laterale destra scorrevole
- Porte post. a doppio battente vetrate (apertura 180°) e lunotto termico
- Ricircolo aria
- Rivestimento pareti vano di carico a mezza altezza
- Rivestimento pavimento cabina in gomma pulibile
- ROM- dispositivo antiribaltamento
- Sbloccaggio configurabile Tipo 2
- Sedili 2° e 3° fila multifunzione "Flamingo" (sedili 2+1)
- Serbatoio con capacità di 80 litri
- Servosterzo
- Sistema di gestione della batteria
- Specchietti retrovisori esterni con regolazione manuale
- TCS (Controllo elettronico della trazione)
- TCV (Controllo dinamico della trazione in curva)
- Telecomando chiusura
- Terza luce di stop
- Tetto Normale
- TSC - Controllo stabilità del rimorchio
- Vernice solida
- Vetri fissi porte posteriori/portellone e lunotto termico
- Volante regolabile in altezza e profondità
- Seat Pack 4
- Vetri posteriori fissi con lunotto termico
Modelli top
Ford
-
Ford Bronco da EURO 71.950
-
Ford Kuga da EURO 36.000
-
Ford Mustang Mach-E da EURO 62.700
-
Ford Puma da EURO 27.150
-
novità
27 nov 2017
Ford Transit, prova del DNA con 400 kg [Video]
Prove | Si rifà il trucco con un restyling più frizzante, ma si rinnova anche all'interno con l'introduzione di alcune novità. Invariati costi di gestione e praticità -
Novità
27 lug 2020
Ford Tourneo e Transit Connect: un tocco SUV con l'allestimento Active
News | Da lavoro o tempo libero, con differenziale meccanico ed altezza da terra aumentata per affrontare anche gli sterrati -
tuning
11 mag 2020
435 CV per il Ford Transit SUPERVAN del 1971. Commerciale di derivazione Ford GT40 (Le Mans)!
News | Ford UK nel 1971 fece preparare da Terry Drury Racing una versione speciale del Transit che venne battezzato Supervan per la capacità non solo di andare forte ma anche di celare nel volume posteriore il V8 della Ford GT40 vincitrice a Le Mans...