Pieffe Auto S.r.l. - Teramo
Concessionario ufficiale Citroen, Hyundai, Kia, Mitsubishi, Peugeot
...
Jeep Renegade 1.3 T4 DDCT Limited del 2021 usata a Teramo
Annuncio nr.11524625 inserito il 20 maggio 2024 ore 2:51 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 24.900 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals |
ABS Vetri elettrici Sedili elettrici Sedili riscaldabili Chiusura centralizzata Immobilizzatore Controllo di trazione Computer di bordo Sensori parcheggio posteriori Fari fendinebbia Servosterzo Cruise control ESP ESP Controllo di trazione Bracciolo porta oggetti Sedile posteriore sdoppiabile Specchi elettrici Volante multifunzione Videocamera retromarcia ISOFIX Controllo/Comando vocale Vivavoce Start & Stop Assistente di corsia Fari adattivi Bluetooth Sensori di parcheggio anteriori Cruise control adattivo Hill holder Volante in pelle Touchscreen Rilevazione dei segnali stradali USB Digital cockpit |
Immatricolata | 4/2021 |
Km percorsi | 36.952 km |
Costo auto nuova | 29.600 € |
Potenza | 111 KW - 151 CV |
Colore carrozzeria | Nero |
Alimentazione | Benzina |
Cambio | Automatico |
Trazione | Anteriore |
Marce | 6 |
Cilindrata | 1.332 cc |
Potenza | 111 KW - 151 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6D TEMP |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Colore interni | grey |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Giacomo
Indirizzo: Via A. Di Vestea, 3 - Teramo - 64100 - Teramo, Abruzzo
Concessionario ufficiale Citroen, Hyundai, Kia, Mitsubishi, Peugeot
Partner di Automoto.it dal 2011
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Jeep
- Modello 1.3 T4 DDCT Limited
- Prezzo 29.600 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 351 / 1.297 dm3
- Capacità serbatoio 48 litri
- Massa in ordine di marcia 1.320 kg
- Massa rimorchiabile max 1.000 kg
- Lunghezza 424 cm
- Larghezza 180 cm
- Altezza 167 cm
- Passo 257 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.332 cc
- Alimentazione Benzina
- Potenza max/regime 111 kW (150 CV) 5.500 giri/min
- Coppia massima 270 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Sequenziale
- Marce 6
- Velocità max 196 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 9,4 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 127 g/km
- Urbano 7 l/100 km
- Extraurbano 5 l/100 km
- Misto 6 l/100 km
- Adaptive Cruise control
- Airbag laterali a tendina
- Airbag laterali anteriori
- Appoggiabraccia sedile anteriore
- Barre sul tetto
- Cambio automatico a variazione continua (DDCT)
- Cerchi in lega da 17"
- Climatizzatore automatico bi-zona
- Fendinebbia
- Fendinebbia anteriori
- Forward Collision Warning Mitigation
- Forward collision warning plus (assistenza alla frenata d'emergenza)
- Lane departure warning
- Monitoraggio pressione pneumatici
- Quadro strumenti 7" TFT configurabile
- Sedili in tessuto Premium
- Sedili posteriori reclinabili 60/40
- Sensori di parcheggio anteriori
- Sensori di parcheggio posteriori
- Sovratappeti
- Specchietti retrovisori esterni grigio chiaro satinato
- Specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente con comando sbrinamento
- TBM Box (Uconnect Box)
- TBM Connect (Uconnect Services)
- Vernice pastello Colorado Red
- Volante regolabile in altezza e profondità
- Airbags frontali Next Generation
- Digital Audio Broadcasting (DAB)
- Schermo Uconnect 7" con Android Auto/Apple Car-Play
Modelli top
Jeep
-
Jeep Avenger da EURO 24.500
-
Jeep Renegade da EURO 33.100
-
Jeep Wrangler Unlimited da EURO 85.500
-
prove
10 mar 2022
Jeep Renegade e-Hybrid: leggera e efficace come un full hybrid
Prove | Abbiamo guidato la nuova Jeep Renegade con il motore mild hybrid a 48 V che unisce le qualità di un powertrain potente ma efficiente nei consumi con un prezzo d'accesso di poco superiore ai 32.000 euro -
Prove strumentali
19 apr 2021
Jeep Renegade 4xe ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Prove | Come va la Jeep Renegade 4xe ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Jeep Renegade 4xe ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
News
2 apr 2024
Jeep Renegade 2024, ecco il nuovo restyling: da oggi arriva il Mild Hybrid
News | Arriva il nuovo Model Year della Jeep Renegade