Damilano Experience Car S.r.l.
Concessionario ufficiale Jaguar, Land Rover
...
Land Rover Defender 90 2.2 TD4 Station Wagon SE N1 del 2016 usata a Cuneo
Annuncio nr.13153853 inserito il 19 marzo 2024 ore 4:22 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 80.000 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Immatricolata | 5/2016 |
Km percorsi | 9.000 km |
Costo auto nuova | 28.109 € |
Potenza | 90 KW - 122 CV |
Colore carrozzeria | Verde pastello |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Manuale |
Trazione | Integrale |
Marce | 6 |
Cilindrata | 2.198 cc |
Potenza | 90 KW - 122 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 5 |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 4 |
Porte | 3 |
Colore interni | Tessuto Beige |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Elsa
Indirizzo: Via Torino, 178 - Cuneo - 12100 - Cuneo, Piemonte
Concessionario ufficiale Jaguar, Land Rover
Partner di Automoto.it dal 2013
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Land Rover
- Modello 90 2.2 TD4 Station Wagon SE N1
- Prezzo 28.109 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 3
- Numero posti 4
- Bagagliaio - / 1.400 dm3
- Capacità serbatoio 60 litri
- Massa in ordine di marcia 1.920 kg
- Massa rimorchiabile max 3.500 kg
- Lunghezza 389 cm
- Larghezza 179 cm
- Altezza 198 cm
- Passo 236 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 2.198 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 90 kW (122 CV) 3.500 giri/min
- Coppia massima 360 Nm
- Trazione Integrale
- Cambio Manuale
- Marce 6
- Velocità max 145 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 15,8 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 5
- Emissioni CO2 269 g/km
- Urbano 12 l/100 km
- Extraurbano 9 l/100 km
- Misto 10 l/100 km
- Allarme perimetrico
- Archi passaruota tinta carrozzeria
- Cambio manuale a 6 marce
- Cerchi in acciaio Michelin Latitude Cross (pneumatici tubeless 7.50 x16)
- Cubby Box
- Dynamic Stability Control
- Fari alogeni
- Filtro antiparticolato
- Finestrini laterali mobili
- Freni a disco anteriori ventilati
- Griglia anteriore e profilo dei fari in Brunel
- Luci alpine
- Lunotto posteriore riscaldabile
- Paraspruzzi anteriori
- Paraspruzzi posteriori
- Pedana posteriore pieghevole
- Pedane laterali
- Predellino posteriore
- Rete di stivaggio posteriore
- Rivestimento pianale in moquette
- Sedili parzialmente in pelle
- Sospensioni Heavy Duty
- Tappetini in gomma anteriori e posteriori
- Tappetini Premium
- Tasca porta carte schienale sedile passeggero anteriore
- Tergilunotto posteriore
- Tergilunotto posteriore (solo per Hard Top & SW)
- Vano portaoggetti consolle centrale
- Vetri atermici
- Volante in pelle
- ABS/ETC
- Autoradio con CD compatibile MP3, presa AUX e connettività Bluetooth
- Autoradio con CD MP3 compatibile con AUX e funzionalità Bluethooth
- Convenience Pack
Modelli top
Land Rover
-
Land Rover Defender da EURO 43.650
-
Land Rover Range Rover da EURO 129.100
-
Land Rover Range Rover Evoque da EURO 48.270
-
Land Rover Range Rover Velar da EURO 73.300
-
Prove strumentali
26 giu 2023
Land Rover Defender V8: Pro e Contro. Ecco la nostra prova strumentale e tutti i numeri della pagella [Video]
Prove | La Defender che trovate in questa puntata non è come tutte le altre. Si tratta di un rarissimo esemplare spinto dal leggendario V8 Supercharged prodotto dalla Jaguar Land Rover e recentemente aggiornato nel profondo. Un motore sovralimentato a benzina poderoso, capace di sprigionare la bellezza di 525 CV e di 625 Nm di coppia massima -
Prova speciale
15 nov 2022
Off-road pesante con gomme stradali. Fino a dove tengono? Prova estrema con Land Rover Defender
Prove | Cosa succede se si va a fare off-road pesante con una Land Rover Defender super accessoriata e super cattiva, ma equipaggiata con normalissime gomme stradali? Per scoprirlo abbiamo montato su un esemplare a passo lungo, dotato di Explorer Pack, un treno di Continental CrossContact RX. E poi ci siamo lanciati in un percorso fuoristrada bello tosto, guidati dagli esperti del Land Rover Experience. Il risultato? Per niente scontato -
Prova speciale
23 mag 2024
Le catene da neve nel fango servono davvero? Prova massacro in off-road
News | Siamo abituati ad associare le catene a un paesaggio montano, incantato e imbiancato dalla magia della neve. Ma, in realtà, questi dispositivi di sicurezza sono progettati per dare motricità in tutte le condizioni di scarsissima aderenza. Non solo, quindi, su neve, ma anche in presenza di ghiaccio e, perché no, di fango. E in questa prova speciale proviamo a dimostrarlo fino in fondo