Soluzione S.p.A.
Concessionario ufficiale Jaguar, Land Rover
...
Land Rover Defender 90 2.5 Td5 Station Wagon S del 2006 usata a Novara
Annuncio nr.13228225 inserito il 29 maggio 2024 ore 6:21 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 25.950 € |
Optionals | Vano porta sci, Cerchi in lega da 16", AUX, Fari alogeni, Tetto in contrasto, Gamma marce ridotte, 6 posti, Trazione integrale |
Immatricolata | 7/2006 |
Km percorsi | 258.227 km |
Costo auto nuova | 25.845 € |
Potenza | 90 KW - 122 CV |
Colore carrozzeria | Verde pastello |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Manuale |
Trazione | Integrale |
Marce | 5 |
Cilindrata | 2.495 cc |
Potenza | 90 KW - 122 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 3 |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 6 |
Porte | 3 |
Colore interni | Tessuto Antracite |
Condizione gomme | 10% |
Scadenza revisione | febbraio 2025 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Giuseppe
Indirizzo: Strada Biandrate, 61 - Novara - 28100 - Novara, Piemonte
Concessionario ufficiale Jaguar, Land Rover
Partner di Automoto.it dal 2020
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Land Rover
- Modello 90 2.5 Td5 Station Wagon S
- Prezzo 25.845 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 3
- Numero posti 6
- Bagagliaio 400 / 1.400 dm3
- Capacità serbatoio 60 litri
- Massa in ordine di marcia 1.930 kg
- Massa rimorchiabile max 3.500 kg
- Lunghezza 388 cm
- Larghezza 179 cm
- Altezza 208 cm
- Passo 236 cm
- Motore 5 cilindri in linea
- Cilindrata 2.495 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 90 kW (122 CV) 4.200 giri/min
- Coppia massima 300 Nm
- Trazione Integrale
- Cambio Manuale
- Marce 5
- Velocità max 130 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 16,0 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 3
- Emissioni CO2 282 g/km
- Urbano 12 l/100 km
- Extraurbano 9 l/100 km
- Misto 10 l/100 km
- Autoradio C42 (include altoparlanti)
- Autoradio C42 con cassetta
- Bulkhead Deletion (eliminazione paratia dietro sedili ant.)
- Cambio manuale a 5 marce
- Chiusura centralizzata
- Chiusura centralizzata con telecomando
- Paraspruzzi anteriori
- Paraspruzzi anteriori
- Sedili post. singoli (4x1)
- Sedili posteriori singoli
- Sedili rivestiti in tessuto
- Sedili rivestiti in tessuto
- Terzo sedile centrale anteriore
- Vetri elettrici anteriori
- Vetri elettrici anteriori
Modelli top
Land Rover
-
Land Rover Defender da EURO 43.650
-
Land Rover Range Rover da EURO 129.100
-
Land Rover Range Rover Evoque da EURO 48.270
-
Land Rover Range Rover Velar da EURO 73.300
-
Prove strumentali
26 giu 2023
Land Rover Defender V8: Pro e Contro. Ecco la nostra prova strumentale e tutti i numeri della pagella [Video]
Prove | La Defender che trovate in questa puntata non è come tutte le altre. Si tratta di un rarissimo esemplare spinto dal leggendario V8 Supercharged prodotto dalla Jaguar Land Rover e recentemente aggiornato nel profondo. Un motore sovralimentato a benzina poderoso, capace di sprigionare la bellezza di 525 CV e di 625 Nm di coppia massima -
Prova speciale
15 nov 2022
Off-road pesante con gomme stradali. Fino a dove tengono? Prova estrema con Land Rover Defender
Prove | Cosa succede se si va a fare off-road pesante con una Land Rover Defender super accessoriata e super cattiva, ma equipaggiata con normalissime gomme stradali? Per scoprirlo abbiamo montato su un esemplare a passo lungo, dotato di Explorer Pack, un treno di Continental CrossContact RX. E poi ci siamo lanciati in un percorso fuoristrada bello tosto, guidati dagli esperti del Land Rover Experience. Il risultato? Per niente scontato -
Prova speciale
23 mag 2024
Le catene da neve nel fango servono davvero? Prova massacro in off-road
News | Siamo abituati ad associare le catene a un paesaggio montano, incantato e imbiancato dalla magia della neve. Ma, in realtà, questi dispositivi di sicurezza sono progettati per dare motricità in tutte le condizioni di scarsissima aderenza. Non solo, quindi, su neve, ma anche in presenza di ghiaccio e, perché no, di fango. E in questa prova speciale proviamo a dimostrarlo fino in fondo