Lineablù S.r.l. - Ravenna
Concessionario ufficiale Mazda, SEAT, Skoda, Volvo, Cupra
...
Mazda CX-60 3.3L e-Skyactiv D 200 CV M Hybrid 2WD Homura del 2023 usata a Ravenna
Annuncio nr.12656532 inserito il 27 aprile 2024 ore 15:40 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 47.000 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals | 2 prese USB-C anteriori, 2 prese USB-C posteriori, Airbag anteriori ginocchia lato guidatore, Airbag frontali e laterali, airbag a tendina, Ambient Light (illuminazione pannelli portiere e zona piedi posteriore), Antifurto con sensore anti-intrusione, Bocchette aerazione posteriori, Cambio automatico a 8 marce, Cerchi in lega da 20" Nero Lucido, Climatizzatore automatico bi-zona con sensore umidità, Connessioni Bluetooth, Android Auto, Apple Carplay, Cruise control, Display centrale da 12,3" con navigatore integrato, Fari anteriori e posteriori a LED, Fari anteriori e posteriori con LED signature, Griglia anteriore a nido d'ape Nero Lucido con cornice scura, Head-up Display - proiezione informazioni sul parabrezza, Illuminazione interna a LED, Illuminazione interna tunnel centrale e zona piedi anteriore, Impianto audio Mazda Harmonic Acoustics con radio digitale DAB, 8 altoparlanti, Interni con elementi cromati e finiture in materiale Soft Touch e similpelle, Kinematic Posture Control, Montanti portiere nero lucido, Pack 4 - Comfort Pack (Homura/Takumi), Paraurti inferiore, cornici passaruota e listelli sottoporta colore carrozz. e finiture Nero Lucido, Retrovisori esterni di colore Nero Lucido regolabili, riscaldabili e ripiegabili elettr. e automat., Rivestimenti interni in pelle Black, Sedile guidatore con regolazione manuale a 8 vie, Sedile posteriore divisibile 40/20/40, Selettore di guida Mi-Mode, SensorI luce/pioggia, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Sensori pressione pneumatici (TPMS), Servizi connessi con smartphone mediante MyMazda App, Servosterzo elettrico, Sistema di assistenza alla partenza in salita (HHL) e controllo veicolo in discesa (HDC), Sistema di chiamata di emergenza e-Call, Sistema di controllo automatico fari abbaglianti (HBC), Sistema di frenata di emergenza in prossimità di incroci (TAP), Sistema di mantenimento della carreggiata (Lane-keep Assist System), Sistema di monitoraggio angoli ciechi (BSM) + sistema di rilevaz. pericolo uscita parcheggio (RCTA), Sistema intelligente di frenata automatica in autostrada (SBS), Sistema intelligente frenata in città ant. (SCBS) con riconoscimento diurno e notturno dei pedoni, Sistema riconoscimento segnali stradali (TSR), Sistema rilevazione stanchezza guidatore (DAA), Smart Key, Strumentazione digitale con display da 12.3", Vernice Soul Red Crystal, Videocamera posteriore, Volante multifunzione rivestito in pelle, Winter Pack |
Immatricolata | 7/2023 |
Km percorsi | 5.000 km |
Costo auto nuova | 59.270 € |
Potenza | 147 KW - 200 CV |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Automatico |
Trazione | Posteriore |
Marce | 8 |
Cilindrata | 3.283 cc |
Potenza | 147 KW - 200 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6 |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Ilario
Indirizzo: Via L. Braille, 1 - Ravenna - 48124 - Ravenna, Emilia Romagna
Concessionario ufficiale Mazda, SEAT, Skoda, Volvo, Cupra
Partner di Automoto.it dal 2012
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Mazda
- Modello 3.3L e-Skyactiv D 200 CV M Hybrid 2WD Homura
- Prezzo 59.270 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 477 / 1.726 dm3
- Capacità serbatoio 50 litri
- Massa in ordine di marcia 1.907 kg
- Massa rimorchiabile max 2.500 kg
- Lunghezza 474 cm
- Larghezza 189 cm
- Altezza 168 cm
- Passo 287 cm
- Motore 6 cilindri in linea
- Cilindrata 3.283 cc
- Alimentazione Ibrida
- Potenza (termico + elettrico) 147 kW (200 CV) 3.600 giri/min
- Coppia (termico + elettrico) 450 Nm
- Trazione Posteriore
- Cambio Automatico
- Marce 8
- Velocità max 212 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 8,4 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 128 g/km
- Urbano 5 l/100 km
- Extraurbano 4 l/100 km
- Misto 5 l/100 km
- 2 prese USB-C anteriori
- 2 prese USB-C posteriori
- Airbag anteriore ginocchia lato guidatore
- Ambient Light (illuminazione pannelli portiere e zona piedi posteriore)
- Antifurto con sensore anti-intrusione
- Assistenza entrata/uscita abitacolo con azionamento elettrico sedile e volante
- Bocchette aerazione posteriori
- Cambio automatico a 8 marce
- Cerchi in lega da 20" Nero Lucido
- Climatizzatore automatico bi-zona con sensore umidità
- Cruise control
- Driver Monitoring System
- Fari anteriori e posteriori a LED
- Griglia anteriore a nido d'ape Nero Lucido con cornice scura
- Head-up Display - proiezione informazioni sul parabrezza
- Illuminazione interna a LED
- Illuminazione interna tunnel centrale e zona piedi anteriore
- Interni con elementi cromati e finiture in materiale Soft Touch e similpelle
- Kinematic Posture Control
- Memorizzazione impostazioni e posizione di guida con Face Recognition
- Montanti portiere nero lucido
- Paraurti inferiore, cornici passaruota e listelli sottoporta colore carrozz. e finiture Nero Lucido
- Regolazione automatica posizione di guida con Face Recognition
- Rivestimenti interni in pelle Black
- Sedile guidatore con regolazione manuale a 8 vie
- Sedile posteriore divisibile 40/20/40
- Sedili anteriori regolabili elettricamente a 10 vie dotati di sistema di ventilazione
- Sedili posteriori riscaldabili elettricamente
- Selettore di guida Mi-Mode
- Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
- Sensori pressione pneumatici (TPMS)
- Servizi connessi con smartphone mediante MyMazda App
- Servosterzo elettrico
- Sistema di assistenza alla partenza in salita (HHL) e controllo veicolo in discesa (HDC)
- Sistema di chiamata di emergenza e-Call
- Sistema di controllo automatico fari abbaglianti (HBC)
- Sistema di frenata di emergenza in prossimità di incroci (TAP)
- Sistema di mantenimento della carreggiata (Lane-keep Assist System)
- Sistema intelligente di frenata automatica in autostrada (SBS)
- Sistema riconoscimento segnali stradali (TSR)
- Sistema rilevazione stanchezza guidatore (DAA)
- Smart Key
- Strumentazione digitale con display da 12.3"
- Videocamera posteriore
- Volante multifunzione rivestito in pelle
- Volante regolabile elettricamente
- Airbag frontali e laterali, airbag a tendina
- Connessioni Bluetooth, Android Auto, Apple Carplay
- Display centrale da 12,3" con navigatore integrato
- Fari anteriori e posteriori con LED signature
- Impianto audio Mazda Harmonic Acoustics con radio digitale DAB, 8 altoparlanti
-
Pack 4 - Comfort Pack (Homura/Takumi)
- Sedili posteriori riscaldabili elettricamente
- Sedili anteriori regolabili elettricamente a 10 vie dotati di sistema di ventilazione
- Driver Monitoring System
- Memorizzazione impostazioni e posizione di guida con Face Recognition
- Regolazione automatica posizione di guida con Face Recognition
- Assistenza entrata/uscita abitacolo con azionamento elettrico sedile e volante
- Volante regolabile elettricamente
- Retrovisori esterni di colore Nero Lucido regolabili, riscaldabili e ripiegabili elettr. e automat.
- Sensori luce/pioggia
- Sistema di monitoraggio angoli ciechi (BSM) + sistema di rilevaz. pericolo uscita parcheggio (RCTA)
- Sistema intelligente frenata in città ant. (SCBS) con riconoscimento diurno e notturno dei pedoni
- Winter Pack
Modelli top
Mazda
-
Mazda CX-30 da EURO 27.850
-
Mazda CX-60 da EURO 53.120
-
Mazda MX-5 da EURO 32.400
-
prove auto
10 feb 2023
Mazda CX-60, la vendetta del TurboDiesel a 6 cilindri: consuma veramente pochissimo
Prove | Inquina meno di un quattro cilindri e ha la "schiena" di un vero 3.3L a sei cilindri. Consuma poco e dà grandi soddisfazioni, alla guida e alla pompa -
Prove strumentali
18 ott 2022
Mazda CX-60, PRO e CONTRO | La pagella e i numeri della prova strumentale [Video]
Prove | Come va la Mazda CX-60? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Mazda CX-60, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
prova speciale
31 dic 2023
Mazda CX-60: io, lei, Diletta e l'hypermiling col "vecchio" diesel
News | Il viaggio di questa estate verso Le Mans aveva un piccolo segreto dentro: l'abbiamo fatto in due e in modalità "hypermiling" - consumo minimo assoluto. Com'è finita?