Renauto S.p.A. Concessionario ufficiale Dacia, Renault

Renault Captur 1.5 dCi 8V 90 CV Start&Stop Life del 2018 usata a Bari

Annuncio nr.12834048 inserito il 27 aprile 2024 ore 11:00 © riproduzione riservata
Permuta da un privato - 02723559_16.JPG E02723559_17.JPG E02723559_18.JPG E02723559_19.JPG E
Tipologia Usato
Prezzo 13.900 €
Garanzia Garanzia concessionario
Immatricolata 5/2018
Km percorsi 74.219 km
Costo auto nuova 18.500 €
Potenza 66 KW - 90 CV
Colore carrozzeria Blu
Alimentazione Diesel
Cambio Manuale
Trazione Anteriore
Marce 5
Cilindrata 1.461 cc
Potenza 66 KW - 90 CV
Spese Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Omologazione Euro 6
Carrozzeria Suv e Fuoristrada
Posti 5
Porte 5
Disponibile alla permuta n.d.
Ritiro dell'usato n.d.
IVA deducibile Si
Renauto S.p.A.

Referente: Luisa
Indirizzo: Viale Japigia, 180 - Bari - 70126 - Bari, Puglia

Concessionario ufficiale Dacia, Renault

Partner di Automoto.it dal 2011

Rispondi al venditore
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Scheda tecnica
Renault Captur 1.5 dCi 8V 90 CV Start&Stop Life
  • Informazioni generali
  • Carrozzeria
  • Motore
  • Prestazioni
  • Consumi
  • Dotazione di serie
  • Marca Renault
  • Modello 1.5 dCi 8V 90 CV Start&Stop Life
  • Prezzo 18.500
  • Carrozzeria Suv e Fuoristrada
  • Numero porte 5
  • Numero posti 5
  • Bagagliaio 350 / 1.388 dm3
  • Capacità serbatoio 45 litri
  • Massa in ordine di marcia 1.245 kg
  • Massa rimorchiabile max 1.200 kg
  • Lunghezza 412 cm
  • Larghezza 178 cm
  • Altezza 157 cm
  • Passo 261 cm
  • Motore 4 cilindri in linea
  • Cilindrata 1.461 cc
  • Alimentazione Diesel
  • Potenza max/regime 66 kW (90 CV) 4.000 giri/min
  • Coppia massima 220 Nm
  • Trazione Anteriore
  • Cambio Manuale
  • Marce 5
  • Velocità max 171 km/h
  • Accelerazione 0-100km/h 13,1 secondi
  • Omologazione antinquin. Euro 6
  • Emissioni CO2 95 g/km
  • Urbano 4 l/100 km
  • Extraurbano 3 l/100 km
  • Misto 4 l/100 km
  • ABS con ripartitore el. frenata (EBV)
  • Airbag a tendina
  • Airbag frontale conducente
  • Airbag frontale passeggero
  • Airbag laterali
  • Alzacristalli anteriori elettrici
  • Alzacristalli elettrici posteriori
  • Armonia interna City Night (scura)
  • Assistenza alla frenata d'emergenza (AFE/AFU)
  • Assistenza alla partenza in salita (ADC)
  • Attacco ISOFIX
  • Cambio manuale a 5 marce
  • Cassetto EASY LIFE Blue senza illuminazione
  • Cerchi in acciaio con copriruota 16" URBAN
  • Chiusura centralizzata
  • Cinture di sicurezza posteriori a 3 punti
  • Climatizzatore manuale
  • Computer di bordo
  • Console centrale e aeratori di colore grigio lucido
  • Controllo pressione pneumatici
  • Cruise control
  • ECO-MODE (Sistema di guida efficiente con pulsante di attivazione)
  • Electronic Key Card (apertura/chiusura porte con scheda)
  • ESP Sistema elettronico di controllo della stabilità
  • Fari diurni a LED
  • Filtro antiparticolato
  • Interni Color Blue (cornice interna aeratori, cornice console centrale di colore Blu)
  • Maniglie esterne nero opaco
  • Paraurti in tinta carrozzeria
  • Poggiatesta (3) regolabili in altezza
  • Protezioni laterali nero opaco
  • Retrovisori esterni elettrici nero opaco
  • Sedile anteriore conducente reg. in altezza
  • Sedile posteriore frazionabile 1/3 - 2/3 scorrevole
  • Selleria Fix scura - Blue/Dark Grey
  • Servosterzo elettrico
  • Start Power (avviamento motore con pulsante)
  • Stop&Start
  • Tergilunotto
  • Volante regolabile in altezza e profondità
  • Radio CD MP3 4x20W con Bluetooth, comandi al volante e ingressi USB e AUX-IN
File da scaricare
Modelli top Renault
Ultime prove e news su: Renault Captur
  • Renault Captur E-Tech ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video] Prove strumentali 3 mag 2021

    Renault Captur E-Tech ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]

    di Matteo Valenti
    Prove | Come va la Renault Captur E-Tech ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Renault Captur E-Tech ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it”
  • Renault Captur: non un solo motore... ma tre! [Video] Test drive 21 dic 2020

    Renault Captur: non un solo motore... ma tre! [Video]

    di Luca Bordoni
    Prove | Abbiamo probabilmente provato la versione più interessante di Renault Captur: non un solo motore endotermico ma tre, di cui due elettrici, e un'autonomia elettrica tra i 40 e i 60 chilometri
  • Renault Captur 2024, aperti gli ordini: si parte da 22.550 euro News 12 apr 2024

    Renault Captur 2024, aperti gli ordini: si parte da 22.550 euro

    di Luca Labate
    News | La nuova Renault Captur potrà essere ordinata a partire dal 16 aprile