F1, Montezemolo: «Schumacher sta reagendo»

F1, Montezemolo: «Schumacher sta reagendo»
Pubblicità
Parole ricche di speranza dell'ex presidente della Ferrari sulle condizioni di Michael Schumacher
16 agosto 2016

Luca Cordero di Montezemolo riaccende le speranze dei tantissimi tifosi di Michael Schumacher, sulle cui condizioni a seguito dell'incidente sugli sci occorsogli nel dicembre del 2013 a Meribel da diverso tempo vige il più assoluto riserbo da parte della famiglia. «Sono molto felice di sapere che Michael sta reagendo», spiega Montezemolo in un'intervista concessa ad Ecumenical News. 

«So quanto sia forte - aggiunge Montezemolo -. Sono sicuro che grazie alla sua determinazione, che sarà cruciale, uscirà fuori da questa situazione estremamente difficile». Parole che sicuramente rinfrancheranno gli estimatori del sette volte campione del mondo e che segnano un passo avanti rispetto a quanto dichiarato dallo stesso Montezemolo solo sei mesi fa, quando l'ex presidente della Ferrari aveva dichiarato di aver ricevuto notizie «non buone» sulle condizioni di salute del pilota tedesco.

La famiglia, per mezzo della storica portavoce di Schumacher, Sabine Kehm, al momento non conferma né smentisce quanto dichiarato da Montezemolo. Tempo fa la manager del pilota tedesco si era scagliata contro la rivista Bunte, rea di alimentare false speranze sul miglioramento delle condizioni del sette volte campione del mondo, dichiarando che Schumi aveva ripreso a camminare.

 

Pubblicità