Automotive Dealer Day: si chiude con il record di presenze l’edizione 2013

Automotive Dealer Day: si chiude con il record di presenze l’edizione 2013
Pubblicità
Si è chiusa ieri a Verona l’undicesima edizione dell’Automotive Dealer Day, annuale appuntamento dedicato al mercato della distribuzione automobilistica
17 maggio 2013

Si è chiusa ieri a Verona l’undicesima edizione dell’Automotive Dealer Day, annuale appuntamento che raduna i principali concessionari e che ha quest’anno affrontato il tema del rilancio del settore analizzando nuove soluzioni ed invitando numerosi ospiti di settori esterni all’automotive per ampliare le visioni.

«Nonostante la crisi dell’auto, il settore si dimostra compatto e scommette sul futuro mettendo a punto nuove strategie per affrontare con un approccio positivo e costruttivo la forte contrazione del settore».

Tommaso Bortolomiol, manager di Quintegia commenta così i dati di chiusura dell’undicesima edizione dell’Automotive Dealer Day, il principale evento in Europa dedicato al mercato della distribuzione automobilistica che si è chiuso a Veronafiere con il record di 4.350 operatori presenti.

«Una partecipazione così massiccia di opinion leader e decision maker – continua Bortolomiol - insieme alla presenza di delegazioni da mercati chiave quali USA, Brasile e Cina, è la conferma che il format del Dealer Day contribuisce in modo concreto a fornire idee, strumenti e stimoli per far fronte alla congiuntura sfavorevole. Ci diamo appuntamento all’anno prossimo per valutare i risultati delle nuove strategie messe in atto dai dealer». L’Automotive Dealer Day tornerà a Veronafiere il 13,14,15 maggio 2014.

Pubblicità
Caricamento commenti...