Christian Bale sarà Enzo Ferrari in un nuovo film dedicato al Drake

Christian Bale sarà Enzo Ferrari in un nuovo film dedicato al Drake
Pubblicità
Sarà Christian Bale, Oscar nel 2011 per The Fighter, a vestire i panni del “Drake” nel biopic diretto da Michael Mann
24 agosto 2015

Alla vigilia dei festival di Venezia e Toronto, dove il film verrà ufficialmente presentato ai mercati internazionali, arriva il verdetto definitivo. Sarà Christian Bale, Oscar nel 2011 per The Fighter, a vestire i panni del “Drake” nel biopic diretto da Michael Mann.

 

Le riprese inizieranno nel 2016, mentre la data di uscita è da definire. A questo punto non resta che armarsi di pazienza e aspettare.

 

Bale, noto al grande pubblico soprattutto grazie al successo strepitoso conquistato dalla trilogia di Batman e da alcuni film cult come American Psycho, ha accettato con entusiasmo la nuova sfida e promette di non deludere, ancora una volta, gli appassionati di cinema.

 

Il film di Mann a questo punto potrebbe affiancarsi a quello con Robert De Niro, probabilmente diretto da Clint Eastwood, sempre dedicato al Drake.

 

Mentre il film di De Niro però racconterà la storia più recente di Enzo, quello con Bale si concentrerà soprattutto sugli inizi, intorno agli anni ’50, mandando in scena l'ascesa di Ferrari imprenditore, ingegnere e pilota.

Argomenti

Pubblicità