Incidente Hammond: come cambia “The Grand Tour”

Incidente Hammond: come cambia “The Grand Tour”
Pubblicità
Jeremy Clarkson rivela che il collega non sarà affatto messo a riposo
13 giugno 2017

L'incidente occorso a Richard Hammond in Svizzera avrà conseguenze su The Grand Tour, lo show visibile su Amazon Prime del trio ex Top Gear

Con Hammond infortunato, infatti, Jeremy Clarkson ha fatto sapere attraverso Drivetribe.com che i copioni delle prossime puntate dovranno essere modificati a causa dell'incidente che è costato al suo collega una frattura al ginocchio. Hammond però non sparirà dagli schermi durante il periodo della sua convalescenza, che si protrarrà per qualche mese.

«A quanto pare, tornerà in ufficio la prossima settimana ed è una buona cosa perché ci è finito il toner della fotocopiatrice, la ragazza che prepara i caffè è in vacanza e il ripostiglio ha bisogno di essere riorganizzato. Penso che siano lavori che possa fare con una sola gamba», ha spiegato con la consueta ironia Clarkson, aggiungendo: «Fatemi sapere come possiamo renderlo utile».

Intanto James May è stato inviato nuovamente in Svizzera a girare le immagini che avrebbero dovuto avere come protagonista Hammond sulla supercar elettrica Rimac Concept One andata in fiamme.

Pubblicità
Caricamento commenti...