Kia K4 concept

Kia K4 concept
Pubblicità
E' stata svelata a Pechino la Kia K4 concept, esercizio stilistico che anticipa una berlina di grandi dimensioni destinata al pubblico cinese che arriverà nella seconda metà dell'anno
24 aprile 2014

Si chiama Kia K4 concept, e rappresenta l'anticipazione di una berlina cinque porte che il costruttore coreano ha portato al debutto in occasione del Salone dell'Automobile di Pechino al fine di strizzare l'occhio al pubblico locale.

Questo esercizio stilistico arriverà in produzione nella seconda metà dell'anno, e sarà prodotto a Yancheng (provincia di Jiansu).

Lunga 4,72 metri e dotata di un passo di 2,7 metri, la Kia K4 concept sfrutta la piattaforma della Hyundai Mistra ed è mossa da un'unità quadricilindrica da 1.6 litri GDI turbo alimentata a benzina abbinata ad una trasmissione a sette marce a doppia frizione.

Sotto il profilo della dotazione di sicurezza, la Kia K4 propone di serie sei airbag, il controllo elettronico di stabilità, la telecamera posteriore e altri sistemi di sicurezza attiva e passiva.

Pubblicità