Mercedes-Maybach S650 Cabrio: ecco il teaser, arriva al Salone di Los Angeles [Video]

Pubblicità
Ecco il teaser della nuova Mercedes-Maybach S650 Cabrio. Sarà una delle più esclusive e potenti di sempre, realizzata in appena 300 esemplari
14 novembre 2016

Punti chiave

Il Salone di Los Angeles che prenderà il via tra poche ore, potrà fregiarsi di una delle tante anteprime mondiali di assoluto riferimento. Stiamo parlando della Mercedes-Maybach S650 Cabriolet.

In pratica, l’auto è una Mercedes Classe S cabrio, ma in una configurazione ancor più unica ed esclusiva che solamente la sigla Maybach sa garantire. Sono pochi i dettagli ufficiali attualmente diffusi: uno su tutti si può evincere agilmente dalle prime immagini visibili nel trailer diffuso dagli uomini di Stoccarda. Il badge “1 di 300”, infatti, ci indica la tiratura limitata dell’auto, che dovrebbe montare – anche qui il condizionale è d’obbligo – un V12 biturbo da 6.0 litri.

Ancora ignoto, infine, il prezzo, che secondo alcune indiscrezioni dovrebbe aggirarsi sui 250.000 dollari. Per saperne di più, non reta altro da fare che aspettare con impazienza il 16 novembre, giorno in cui la Mercedes-Maybach S650 Cabriolet verrà svelata alla stampa. 

Pubblicità
Caricamento commenti...