Porsche Classic: apre il primo centro al mondo

Porsche Classic: apre il primo centro al mondo
Pubblicità
Sta per essere inaugurato il primo Centro Porsche Classic al mondo. La sede prescelta è a Gelderland, nei Paesi Bassi
26 novembre 2015

È innegabile che le Porsche classiche siano tra le vetture più amate e ricercate dai collezionisti e dagli appassionati. Oltre il 70% delle vetture costruite sino ad oggi dall'azienda parte del gruppo VW sono ancora in circolazione, a testimoniare la vicinanza al marchio da parte degli acquirenti. Per offrire servizi a tutte le vetture storiche di Zuffenhausen, la casa tedesca ha inaugurato il primo centro al mondo Porsche Classic.

 

Porsche sta creando una rete internazionale di circa 100 concessionari e centri assistenza, che si conta di completare entro il 2018. Presso tali strutture, i clienti potranno usufruire della gamma completa dei servizi Porsche Classic: oltre all'assistenza ed ai ricambi originali, questi poli saranno dedicati anche alla revisione ed alla vendita dei modelli classici del marchio.

 

Attualmente, la rete comprende 24 partner Porsche Classic in tutto il mondo, dieci dei quali in Germania, gli altri in Estonia, Francia, Regno Unito, Italia (uno a Padova e uno a Milano), Giappone, Svizzera, Ungheria, Sud Africa, Thailandia e Emirati Arabi Uniti.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...