Scarpe “Linea Racing” di Automobili Lamborghini by Sparco

Pubblicità
Abbigliamento Sparco griffato Lamborghini per chi ha sempre il Toro in testa
29 novembre 2005

Una nuova linea di prodotti dedicata al mondo del Racing è da oggi offerta dalla Collezione di Automobili Lamborghini, curata da lamborghini ArtiMarca.
Si tratta, in particolare, di due modelli di scarpe - uno più sportivo per l’uso in pista e l’altro per un utilizzo…stradale - e di un paio di guanti, sviluppati in collaborazione con Sparco, azienda italiana, da decenni leader nel settore Motorsport con produzione e distribuzione di articoli di sicurezza per le competizioni, abbigliamento sportivo e tecnico.
Il nome Sparco – come quello lamborghini - è sinonimo di alta performance, sicurezza e qualità.
Le scarpe e i guanti sono disponibili presso la Boutique di Automobili lamborghini a Sant’Agata Bolognese, presso tutti i Concessionari ufficiali della Casa del Toro nel mondo e, in internet, all’indirizzo www.lamborghinistore.com.

Scarpe e guanti della “ Linea Racing ” di Automobili lamborghini si aggiungono alla già ampia collezione di Automobili Lamborghini, che comprende un centinaio di articoli e accessori di lusso, tutti rigorosamente made in Italy : giubbotti, cinture, cravatte, accessori da tavolo e gli immancabili modellini in varie scale.

Pubblicità