Ginevra 2013

Renault Captur: prime immagini ufficiali 

Debutterà ufficialmente in società a Ginevra la Renault Captur, urban crossover della Losanga che sarà prodotta nello stabilimento Renault di Valladolid, in Spagna

Tutto su: Novità | Salone di Ginevra 2013

  • Aggiungi a MyAuto
  • Invia a un amico
  • Stampa
renault captur 14

Debutterà ufficialmente in società in occasione del prossimo salone dell’Automobile di Ginevra la Renault Captur, urban crossover della Losanga che sarà prodotta nello stabilimento Renault di Valladolid, in Spagna.

Ispirata alla concept car “Captur”, la nuova crossover di Renault ispira simpatia, presenta una linea ora più dinamica grazie ad un parabrezza avanzato e inclinato ed una tinta bicolore che consente di differenziare padiglione e montanti dal resto della carrozzeria.

Lunga 4,12 metri, la Renault Captur presenta un abitacolo che gioca su tinte e motivi disponibili, oltre che sulla modularità e sui vani portaoggetti presenti, mentre la dotazione di serie comprende l’Easy Access System (sistema di apertura e avviamento senza chiave), l’assistenza alle partenze in salita, la telecamera e il radar di parcheggio, oltre al Renault R-Link, il tablet tattile multimediale integrato e connesso, completato da un impianto audio 6 HP, Bluetooth e streaming audio con sistema Arkamys.

Derivata dalla piattaforma di nuova Clio, la Renault Captur sarà dotata di motorizzazioni benzina e diesel che usufruiranno delle più recenti tecnologia Renault onde contenere consumi ed emissioni di CO2, a partire da valori pari a 96 g di CO2/km.

Dal 5 marzo inoltre, gli utenti potranno sia scoprire su PC, tablet o smartphone tutte le caratteristiche del nuovo crossover urbano Renault e visionare la conferenza stampa del Salone di Ginevra ove verrà presentata.



11/01/2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sono stati inseriti 0 COMMENTI. Commenta »

     
    Ricerca articoli
     
    Ricerca Concessionarie:

    Ultime notizie da Moto.it Leggi tutte le notizie di moto
    • Mercato a giugno: vendite a +10,6% (moto +17%). Le Top 100

      Il mese di giugno ha visto il mercato moto e scooter crescere a doppia cifra. Non accadeva da inizio anno. Importante anche il dato del primo semestre 2015, con gli scooter che tengono e le moto a +11,4%. La 1200 GS al primo posto

    • BMW introduce la Dynamic Brake Light

      Un nuovo, interessante sistema di sicurezza sulle moto BMW mutuato dal mondo auto: la luce dello stop cambia dinamicamente il suo comportamento in caso di frenate violente o d’emergenza

     
    ATTENZIONE